Benvenuto moonlight, ti troverai bene tra noi, non cè dubbio, bella presentazione e in piu metti il decoder in firma, un utente modello![]()
Buongiorno a tutti voi del forum, sono di Milano, arrivato qui grazie a Google, 3 anni fa ho acquistato il mio primo dream500s poi me ne sono passati per le mani un po, dal 500 hd, all'800, skybox... Non ho il tempo per smanettare troppo, io sono uno dei tanti pigri che usano il decoder solo per guardare la tv, non ho mai utilizzato hd per registrazioni e magheggi vari. Sicuro di trovarmi bene qui e in buona compagnia.
Ringrazio anticipatamente.
P.S.: tempo 10 minuti e modifico la firma come da regolamento.![]()
Benvenuto moonlight, ti troverai bene tra noi, non cè dubbio, bella presentazione e in piu metti il decoder in firma, un utente modello![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
su
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
benvenuto tra noi e buon divertimento![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
Benvenuto in famiglia![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)