stamattina avevo risposto ma per disconnessione per lavori sulla linea proprio al momento dell'invio il mio messaggio non è stato inviato.... ripeto ora: è lo stesso problema che avevo io, 10 secondi di visione e 10 di buio, io sono giunto alla conclusione che il problema è della openatv, dalle mille prove e situazioni in cui mi sono trovato sono riuscito a determinare che il problema (almeno nel mio caso, ma credo lo sia anche per te..) si presenta quando riavvii il decoder, a me succedeva ad ogni riavvio dopo un aggiornamento software (aggiornavo tutti i giorni o quasi tramite la apposita funzione) oppure una mancanza di corrente (anche questa abbastanza frequente).
La soluzione (o meglio, la pezza che sono riuscito ad applicare) è quella di riavviare il decoder quando ti si presenta il problema, a me ha sempre risolto il problema...e nei pochi casi in cui non si sistemava riavviavo una seconda volta ed in un paio di casi anche una terza volta, ma poi tutto riprendeva a funzionare regolarmente fino al successivo riavvio o mancanza di corrente....
edit: si Enzo, i canali free dovrebbero funzionare normalmente, a me il problema si presentava solo con l'uso della ciccia....

Répondre avec citation
la cccam che al momento risulta stabile è questa 2.3.2-r1