Re: Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Sembra strano ma il problema è cessato, dopo vari tentativi avevo buttato la spugna e ho spento il decoder dal pulsante bianco, dopo cena torno a provare ma incredibile ma vero non lagga e da ieri sera che provo spengo una volta da telecomando una volta dal pulsante bianco non fa un friz tutto ok[emoji3577] la cccam che al momento risulta stabile è questa 2.3.2-r1https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1887d91222.jpg
Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk
Comunque se qualcuno ha salvato una immagine per il zgemma H7C possibilmente stabile lo può condividere grazie!!!!
Re: Re : Re: Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Citation:
Envoyé par
stirich
Se cerchi un'immagine backup completa di tutto non ne ho viste in giro.
Personalmente prediligo la OpenATV e preferisco installarla "pulita" e metterci solo quello che mi serve, configurarla non è difficile, qui ti possiamo aiutare.
Scarica la più recente:
Code:
http://images.mynonpublic.com/openatv/nightly/index.php?open=zgemmah7
Attendiamo altri consigli, ciao.
Stirich puoi condividere gentilmente o elencare le applicazioni che hai montato sul tuo decoder grazie
Re : Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Ho veramente poco installato e backup non lo faccio, non sarebbe più attuale: dopo l'installazione dell'immagine nell'ordine metto i "softcam-feed-universal_4.3-r4_all.ipk" e riavvio completo, "enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.5-oe2.0-all-arm.ipk" per la lista canali, metto vhannibl Sat+DTT Italia, CCcam 2.3.x, Oscam Trunk, EPG Import (l'unico che c'è), Cool tv guide (l'unica che c'è) per una grafica più bella dell'epg.
Per sicurezza riavvio completo dopo ogni plugin.
Fai sapere dove sei arrivato ora.
Re: Re : Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Citation:
Envoyé par
stirich
Ho veramente poco installato e backup non lo faccio, non sarebbe più attuale: dopo l'installazione dell'immagine nell'ordine metto i "softcam-feed-universal_4.3-r4_all.ipk" e riavvio completo, "enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.5-oe2.0-all-arm.ipk" per la lista canali, metto vhannibl Sat+DTT Italia, CCcam 2.3.x, Oscam Trunk, EPG Import (l'unico che c'è), Cool tv guide (l'unica che c'è) per una grafica più bella dell'epg.
Per sicurezza riavvio completo dopo ogni plugin.
Fai sapere dove sei arrivato ora.
Di oscam trunk ne compaiono due la oscam trunk 1.20+svn11572-r0 e il secondo oscam-trunk-ipv4only io ho installato il primo poi con filezzila dovrei mettere le chiavi mi dici i passaggi che occorrono per completare l'operazione grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Citation:
Envoyé par
logilex
Di oscam trunk ne compaiono due la oscam trunk 1.20+svn11572-r0 e il secondo oscam-trunk-ipv4only io ho installato il primo poi con filezzila dovrei mettere le chiavi mi dici i passaggi che occorrono per completare l'operazione grazie
Anch'io ho installato il primo, nel link ti ho messo 3 file: oscam.conf , oscam.server e oscam.user che andranno a sostituire quelli già esistenti nella cartella in etc/tuxbox/config/oscam trunk.
Prima di inviarli devi editare solamente oscam.server , usa Notepad++ e mettici i dati delle tue cline come da istruzioni allegate.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
per curiosità che cosa ha di differente dalle altre oscam questa trunk?
grazie della guida inizialmete non andava poi ho scaricato un convertitore da cccam a oscam o risostituito la oscam.server e adesso funziona perfettamente, al contrario della cccam che continua a laggare. grazie stirich per il supporto
Re : Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Forse avrai sbagliato qualcosa nell'editare il mio oscam.server perché da me funziona.
Sono contrario ai convertitori online, non sai mai se e dove le tue cline andranno a finire.
Mi fa piacere che hai risolto, ciao.
Re: Re : Zgemma h7c consigli e pregi & difetti
Citation:
Envoyé par
stirich
Forse avrai sbagliato qualcosa nell'editare il mio oscam.server perché da me funziona.
Sono contrario ai convertitori online, non sai mai se e dove le tue cline andranno a finire.
Mi fa piacere che hai risolto, ciao.
Ho scaricato un convertitore per win7 ha preso le cccam le ha trasformato e le ha reinseriti nel file oscam.server sto facendo delle prove ma risulta stabile
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk