Suppongo che oltre al cavo seriale serve pure connetterlo in rete, se no a che pro gli IP??
A quando un programmino per inviare il firmware dal PC con la lan, piuttosto che da USB, l'hanno fatto per F3 che in confronto a VU+ e na schifezza
Suppongo che oltre al cavo seriale serve pure connetterlo in rete, se no a che pro gli IP??
A quando un programmino per inviare il firmware dal PC con la lan, piuttosto che da USB, l'hanno fatto per F3 che in confronto a VU+ e na schifezza
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
certamente Rino deve essere collegato alla rete, altrimenti non va. cmq sto facendo una guida dettagliata fra poco la posteró.
Visto le richieste ecco una guida fatta da me, e testata da me personalmente:
Spegnere il decoder
Lanciamo il prog. Vu-util mettiamo la com port, i vari ip, e selezioniamo il decoder a cui vogliamo flashare
come da foto sotto:
20140816_123957.jpg
Poi seleziniamo immagine che vogliamo flashare.
Attenzione il file deve essere in formato .zip
Come da foto:
20140816_124028.jpg
A questo punto clicchiamo su next,nelle seguente finestra su start
Come da foto:
20140816_124047.jpg
E poi su si.
Come da foto sotto:
20140816_124056.jpg
Quando vi appare la prossima finestra diamo corrente al deco
Come da foto sotto:
20140816_124115.jpg
Aspettare che il programma abbia finito e riavviare il deco.
Spero che questa volta sia abbastanza intuibile.
P.S. scusate per la qualitá dell´immagini non ho avuto la mano ferma.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.