Re : Re: Plugin e anonimato

Envoyé par
Lucadp
Sorry ma la giornata di lavoro è stata di cacca...
creato l'account su privatetunnel (da diritto a 100MB ma si può estendere a pagamento) si preleva dal sito il loro file di configurazione
con estensione .ovpn (es San Jose.ovpn), si cambia l'estensione in .conf, si edita aggiungendo in fondo queste due righe:
auth-user-pass /etc/openvpn/pass.k€y ==
log /etc/openvpn/log.txt
si salva e si mette il file (ad es rinominato in openvpn.conf) in /etc/openvpn/
Si crea quindi un file (con notepad o notepad++) da nominare pass.k€y e fatto di sole due righe: la prima è la username di privatetunnel e la seconda la password, quindi si mette il file pass.k€y in /etc/openvpn/
Fatto!
Per avviare il plugin da telnet dai /etc/init.d/openvpn start ed attendi quei 15/20 secondi che il decoder si collega.
per verificare che ora utilizzi un ip diverso da quello del tuo provider da telnet basta dare wget -q -O - h ttp://checkip.dyndns.org [ho messo uno spazio in http sennò nel post viene fuori diversamente] e si otterrà un risultato simile a: <html><head><title>Current IP Check</title></head><body>Current IP Address: xxxxxxxxxxx</body></html>
Per mettere il plugin in esecuzione automatica all'avvio del decoder dai da telnet: update-rc.d openvpn defaults
Io l'ho utilizzato con buona soddisfazione (uso Openmips), ora devo rinnovare il traffico disponibile perchè i 100MB li ho bruciati in buona parte per scaricare picons tramite plugin (quando invece potevo caricarli manualmente)
Lo uso da ieri ... veramente eccezionale, ma che tu sappia c'è la possibilità di conoscerda remoto l'ip mascherato
VENTON HD1PLUS
VU+ DUO2
GIGABLUE QUAD PLUS
ZGEMMA HD2
CLOUD IBOX III
FERGUSON ARIVA 150-152