Re: Re : Migliore immagine per DM800HD
Citation:
Envoyé par
Hyuma
Sai cosa... questa sigla OE non ho mai capito a cosa si riferisce..
E' l'acronimo di OpenEmbedded.
Per approfondire s. Google.
P.s. Grande la tua firma, oltre che nostalgico sei anche un veterano.
Re : Re: Migliore immagine per DM800HD
Citation:
Envoyé par
pippo238
Corsaro devi fare quella procedura che ho descritto. Come immagine è ottima, ma quest'ultima versione sta rompendo le scatole con i driver della a867. Tuttavia con quella procedura sono riuscito a farla andare dopo tante prove di driver.
Ho fatto come hai suggerito ma nisba , con la Open Atv 4.2 la mia Avermedia led blu non vuole saperne di funzionare sono tornato alla DE mannaggia ......
Re : Migliore immagine per DM800HD
Io tempo fa ho provato lasciare l'ottima nemesis 2.6. L'unica immagine OE2.0 che mi riconosceva la A867 è stata la italysat ma dopo 1 settimana il decoder mi è andato in multimedia error e dopo la rottura di scatole x ripristinarlo ho deciso di ritornare a nemesis.
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Citation:
Envoyé par
KMetal
Io tempo fa ho provato lasciare l'ottima nemesis 2.6. L'unica immagine OE2.0 che mi riconosceva la A867 è stata la italysat ma dopo 1 settimana il decoder mi è andato in multimedia error e dopo la rottura di scatole x ripristinarlo ho deciso di ritornare a nemesis.
Anche la DE ( OE 2.0 ) che ho in firma riconosce la a867 , molto leggera ( 49 mb di occupazione flash ) e stabile
Re: Migliore immagine per DM800HD
Non vorrei sbagliarmi ma la DE 0E 2.0 ossia la versione Dream Elite 4.0 001r005 non ha driver per la DDT A867 o quanto meno nell'upload io non li ho trovati... anche nel loro sito dicono che i driver per l'800 non verranno sviluppati causa kernel troppo vecchio
La DE ce li ha i driver x la A867. L'avevo provata ma non sono riuscito ad inviare una lista canali personalizzata ed attivare la Cccam e l'ho mollata. Colgo l'occasione ilcorsarorosso ma a te lo fa il difetto della schermata verde cambiando canale dopo diverso tempo che si sta visionando premium calcio HD? Oppure sempre sullo stesso canale compare una barra semitrasparente in alto?
Allora magari la riprovo, mi confermi solo se la versione in cui hai trovato i driver è la Dream Elite 4.0 001r005 ? Grazie.
Citation:
Envoyé par
KMetal
La DE ce li ha i driver x la A867. L'avevo provata ma non sono riuscito ad inviare una lista canali personalizzata ed attivare la Cccam e l'ho mollata. Colgo l'occasione ilcorsarorosso ma a te lo fa il difetto della schermata verde cambiando canale dopo diverso tempo che si sta visionando premium calcio HD? Oppure sempre sullo stesso canale compare una barra semitrasparente in alto?
Onestamente non guardo molto M7 , comunque provo e ti faccio sapere , quanto tempo devo stare su calcio hd ?
Citation:
Envoyé par
thomson28
Allora magari la riprovo, mi confermi solo se la versione in cui hai trovato i driver è la Dream Elite 4.0 001r005 ? Grazie.
Perché vuoi provare la 001 ? prova la 004 che e' la piu' recente
Re: Migliore immagine per DM800HD
Ragazzi io su OpenAtv.4.2.Dm800hd.SSL84D.Sim2.16082014.Clone sono riuscito a farla andare seguendo quella procedura che ho detto (usando il drive della cugina avermedia e poi sostituendo il ko a mano ed editanto il file dtt.dh), però il tuner si rimbambiva spesso.....alla fine sono tornato alla nemesis come scritto prima!
Grazie, in effetti la piu' recente e' la Dream-Elite-4.0-dm800-Ver_004r005_08-03-2014.nfi
Citation:
Envoyé par
ilcorsarorosso
Onestamente non guardo molto M7 , comunque provo e ti faccio sapere , quanto tempo devo stare su calcio hd ?
Perché vuoi provare la 001 ? prova la 004 che e' la piu' recente