Ah ecco forse a me non va perchè non ho un Dm800se ma un Dm800hd pvr con sim 2.10....infatti con il sunray (triple tuner) che è come il Dm800se non ho problemi con il dtt..e su questo dec ho messo l'ultima dream elite che va molto bene tra l'altro!
Version imprimable
Ah ecco forse a me non va perchè non ho un Dm800se ma un Dm800hd pvr con sim 2.10....infatti con il sunray (triple tuner) che è come il Dm800se non ho problemi con il dtt..e su questo dec ho messo l'ultima dream elite che va molto bene tra l'altro!
Nella nostra sezione firmware dovresti trovare la italy sat 7 patchata per sim 2.1 e per 800hd
Prova a dargli uno sguardo ;)
Lo farò sicuramente grazie,con tutte le immagini che ho cambiato proverò anche questa e la OpenATV...speriamo bene...
Provate entrambe italysat ed openatv tutte e due ok per il dvb-t (meglio italysat che vede subito il tuner dvb-t mentre per openatv bisogna scaricare i driver) ma entrambe pur essendo la wlan presente non agganciano la rete...come scritto tra l'altro sul sito italysat trattasi di un bug dell'immagine...openatv permette discaricare i vari plugin etc etc mentre italysat non si connette al server ...domani provo con extra url per italysat e poi deciderò che fare...comunque un'immagine dove dopo l'installazione funzionano entrambe le periferiche dvb-t e wlan ancora non l'ho trovata!!!