Anch io con nemesis2.6 mai avuto problemi, io la consiglierei
Leggi le faq, completa la tua presentazione e metti il decoder in firma
Version imprimable
Anch io con nemesis2.6 mai avuto problemi, io la consiglierei
Leggi le faq, completa la tua presentazione e metti il decoder in firma
Se le cerchi sul web ti porterà ad un sito dove troverai 2 sezioni, una per i DM800 originali ed una per i cloni con sim 2.01 ecc...
Avresti la possibilità di fare un backup con usb tuner (tipo l'avermedia a867) già installato e funzionante? Sono due giorni che ci sbatto la testa ma non riesco ad installare i driver
grazie e saluti
Io ho trovato anche questa:
BlackHole.2.1.1.NEWFIX.OE.2.0.SIM2.DM800hd.SSL84D. 24092014.byMarwen
qualcuno l' ha provata?
saluti
mississipi la blackHole dovrebbe avere i driver scaricabili dal TS pannel. Se non va dopo l'installazione prova a scaricarti dal web il file a867.ko (che sarebbe il drive della avermedia giusto) e segui quella procedura manuale che ho messo su. Ricordati di dare al file i diritti quando lo sposti e sovrascrivi. Un altro trucco è installare il driver dell'altra avermedia (af9015) che da meno problemi e poi manualmente sostituire il *.ko ed editare il file dtt.sh. In questo modo il dec la vedrà....
Per quanto riguarda il backup non riesco perchè il dec è da un mio amico.....è oramai un pò datato e appena capita l'occasione li vendo e cambio con uno nuovo da smanettare. Se non vuoi problemi con i drive vai su nemesis per direttissima!
Corsaro devi fare quella procedura che ho descritto. Come immagine è ottima, ma quest'ultima versione sta rompendo le scatole con i driver della a867. Tuttavia con quella procedura sono riuscito a farla andare dopo tante prove di driver.
Bortolot, ti dirò che credo di averle provate tutte... . ..ma gira e rigira, ci rimetto su sempre la nemesis 2.6. Ma sono malato ed ogni tanto mi viene la capata di provare altro e ciclicamente faccio sempre le stesse cose..... poi torno alla nemesis. Mi piacevano molto le Openpli e la dreamdroid però troppi problemi col dtt. ....
bortolot hai visto su gbcnet?