Abbiamo una sezione gia per il Digitale terrestre, sfruttiamola, intendi fare da noi le liste che e un bel lavoretto tra scanzione e messa in ordine dei canali oppure un volgario copia incolla di altri?
Ciao @Enzo,che dici di aprire una sezione lista canali per città???
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Abbiamo una sezione gia per il Digitale terrestre, sfruttiamola, intendi fare da noi le liste che e un bel lavoretto tra scanzione e messa in ordine dei canali oppure un volgario copia incolla di altri?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ricordo che quella di manutek roma saxa rubra e' mia..poi ho abbandonato perche' Nemoxyz mi sta' ncoppe epalle
Che ti ha fatto il poverino hahaha
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
si @enzo copia e incolla delle proprie liste canali!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
veramente sta ´ncopp é pall pure a me, quello che fa, si da molta aria...... ecc. ecc.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
E vero mette l'immaggine di boot sui firmware e pare che abbia partorito lui Enigma, vabbè a me non e ne simpatico ne antipatico, me ne frega di lui e di molti altri come lui
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
giusto condivido in pieno, ma ´ncopp e palle mi sta lo stesso.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ed il download dei suoi firmware abbelliti è pure a pagamento
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inetbox 800HD + Dtt A867
E' sempre a inviare pm,a rimproverare che non fai questo non fai quello,che lui bla..bla..bla....non ha capito un cazzo che la gente se ne fotte di lui di me e di altri.......peoprio ncoppe epalle.............