Affichage des résultats 1 à 6 sur 6

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    20
    Total, Thanks 110 fois
    Pouvoir de réputation
    120

Re: il primo decoder Enigma2

@z0cc
    per collegare i picons devi copiare il reference del canale che vedi nei setting sulle icone che hai scaricato.
    per abilitare i picons sulla infobar devi configurarlo nel menu dei setting. Apri la lista canali e premi menu. da quella schermata dovresti trovare se abilitare o meno i picons.
    posso dirti che oscam a mio avviso non può mancare tra le emu di un decoder...
    DM7000S SIFteam194C+DM7020HD openATV6.2+ZGEMMA H2H openATV6.2
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html

Thanks
    69
    Total, Thanks 30 fois
    Pouvoir de réputation
    88

Re : Re: il primo decoder Enigma2

Citation Envoyé par niosi Voir le message
    @z0cc
    per collegare i picons devi copiare il reference del canale che vedi nei setting sulle icone che hai scaricato.
    per abilitare i picons sulla infobar devi configurarlo nel menu dei setting. Apri la lista canali e premi menu. da quella schermata dovresti trovare se abilitare o meno i picons.
    posso dirti che oscam a mio avviso non può mancare tra le emu di un decoder...
    Grazie niosi per l'aiuto ho risolto riugardo al reference canale, c'era un vecchio post a riguardo.
    bisogna nominare il file picon con il nome che appare in " riferimento canale" sostituendo i ":" con il segno trattino basso "_"
    il riferimento canale nel menù seguendo il percorso "menu" -> informazioni -> canale

riguardo alle picons nella infobar oltre che abilitarli dal menù se quest'ultime si trovano nella microSD bisogna rinominare quest'ultima come hdd
    lo si fa seguendo il percorso "tasto rosso" -> "plugin" -> "mount manager" e da li appare l'opzione di rinominare la mircoSD come hdd

tutto questo su openATV 6.1

riguardo alle picon è un immagine 200x123 in formato .png il pacchetto che ho trovato io non era aggiornato alle ultime novità specie per quanto riguard il DTT e ho provveduto a farmele da solo.

per oscam devo prendere la versione emu per i canali da decriptare diciamo in maniera offline?
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

Discussions similaires

1. Decoder enigma2
    Par sonic67 dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 7
    Dernier message: 07/09/2017, 11h56
  2. Tessera sky su decoder enigma2
    Par Fureghin1980 dans le forum Decoder classici
    Réponses: 11
    Dernier message: 08/03/2017, 07h01
  3. Decoder enigma2 dtt?