Re : Re: il primo decoder Enigma2

Envoyé par
niosi
@z0cc
per collegare i picons devi copiare il reference del canale che vedi nei setting sulle icone che hai scaricato.
per abilitare i picons sulla infobar devi configurarlo nel menu dei setting. Apri la lista canali e premi menu. da quella schermata dovresti trovare se abilitare o meno i picons.
posso dirti che oscam a mio avviso non può mancare tra le emu di un decoder...
Grazie niosi per l'aiuto ho risolto riugardo al reference canale, c'era un vecchio post a riguardo.
bisogna nominare il file picon con il nome che appare in " riferimento canale" sostituendo i ":" con il segno trattino basso "_"
il riferimento canale nel menù seguendo il percorso "menu" -> informazioni -> canale
riguardo alle picons nella infobar oltre che abilitarli dal menù se quest'ultime si trovano nella microSD bisogna rinominare quest'ultima come hdd
lo si fa seguendo il percorso "tasto rosso" -> "plugin" -> "mount manager" e da li appare l'opzione di rinominare la mircoSD come hdd
tutto questo su openATV 6.1
riguardo alle picon è un immagine 200x123 in formato .png il pacchetto che ho trovato io non era aggiornato alle ultime novità specie per quanto riguard il DTT e ho provveduto a farmele da solo.
per oscam devo prendere la versione emu per i canali da decriptare diciamo in maniera offline?
Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
PC -TBS 5520SE - DVBviewer -