-
Re : consiglio decoder
io pure voglio compra un combo prima ho visto il qviart poi il bware poi il fte combonet poi mvision 270 gli ho fatto i raggi e alla fine nn mi convince nessuno di loro poi ho visto il gigablue 800 ue è stato amore a prima vista ma poi pensi si il decoder è bello non cè paragone con gli altri ma attualmente nn vedi nemmeno quello che na chiavica di decoder come quello che ho mo mi fa vedere e li ricominciano le pippe mentali
comunque corsarorosso il giga è na favola
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum