Vedi questa magari ti puo' servire
Version imprimable
non specifichi se e2 o no.
in ogni caso bware combo va abbastanza bene e hai incluso gli hd di sly x 1 anno oltre agli altri provv ed ha il dtt che va benissimo. poi il prezzo e' eccezionale sui 85e spedito
se vuoi prendere e2 vai sui sunray che sono i cloni dei dreambox 800se ed 800se second edition ed hanno anche loro sia dtt che sat. dai 180 ai 220. anche i gigablue non sono male
poi ci sono altri ma il prezzo sale
io lo ho preso qua pochi gg fa. ciao
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Io ho preso un gigablue quad plus t2 e devo dire che é veramente fantastico
Come ti capisco Steve_C78! :D
Che mi dite del Gigablue 800 UE PLus ver. 2 , lo regge il confronto con il Vu Solo 2 ?
Ti dico solo che è un mostro figuriamoci il quad non ho voluto aspettare ef ho preso il bware se quando mi arriva il bware combo non mi soddisfa lo rivendo vado dritto su di lui GigaBlue HD800SE Plus Combo S2/T2
Il quad non mi serve , mi serve un box con 2 tuner sat e il dtt , tu parli del SE io del UE , mo vediamo tra i due .... del Solo 2 ho parecchie opinioni favorevoli mi mancano feedback da chi ha il Giga , mo vediamo
io pure voglio compra un combo prima ho visto il qviart poi il bware poi il fte combonet poi mvision 270 gli ho fatto i raggi e alla fine nn mi convince nessuno di loro poi ho visto il gigablue 800 ue è stato amore a prima vista ma poi pensi si il decoder è bello non cè paragone con gli altri ma attualmente nn vedi nemmeno quello che na chiavica di decoder come quello che ho mo mi fa vedere e li ricominciano le pippe mentali:grin: comunque corsarorosso il giga è na favola