devi orientarti su un clone al quel prezzo. e con il doppio tuner sará difficele trovarlo a quel prezzo.
Salve ragazzi,volevo da voi smanettoni un consiglio sul mio prox acquisto,ora sono in possesso di un 500s,e vorrei almeno vedere le immagini sulla tv con una buona qualità (con i cavi rca hanno una pessima visione),pensavo di andare su un buon hdmi almeno enigma 2 con il doppio tuner che non costi molto almeno intorno ai 100€.Spero in voi!!!!!!!!!!!!!!!!ciao e buona giornata.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
devi orientarti su un clone al quel prezzo. e con il doppio tuner sará difficele trovarlo a quel prezzo.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ti segnalo che esistono decoder monotuner che con l'aggiunta di una chiavetta usb DTT diventano a tutti gli effetti doppio tuner.
per il tuo budget, non saprei.
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
Ciao,
hai un pm
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Il solo2 che possiedi puo farlo se entri con 2 cavi sat, oppure con un cavo solo se sullo stesso trasponder, oppure polarizazione non ricordo, il mio (da mia figlia) gli ho messo la doppia entrata.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
@colinf il mini sunray pro è possibile anche metterci la chiavetta tipo sky digital key per il ddt???
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Si certo pp46 e' un piccolo mostricciattolo....ha il neo del monotuner e' quindi non da' l'0pzione di registrare uno e vedere due
a me interessa solo vedere sia il sat che il ddt,riguardo a registrare credo che è possibile collegare un hdd.
Black Box 500S
Cloud Ibox 3