Affichage des résultats 1 à 10 sur 104

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    61
    Total, Thanks 57 fois
    Pouvoir de réputation
    98

Re : Consigli per acquisto decoder

ieri, visto che mi trovavo collegato in rete, ho installato i settings vhannibal (per impianto motorizzato), che tra l'altro non trovo molto comodi, ma va be'... Avevo installato anche delle picons... Oggi ho un po' provato a vedere le varie impostazioni, ma non se ne viene fuori. Anche nei primi giorni, quando avevo installato un backup completo con openpli, vedevo solo Hotbird e Astra e non riuscivo a vedere gli altri satelliti, nemmeno in qualche elenco. Ora solo hotbird! Grazie per le tue dritte, ora vedo anche "mezzo", che mi interessava. Mi piacerebbe anche riuscire a capirci un po' di più di questi file (cam e softcam) che si inseriscono :-) Con queste impostazioni si schiarisce anche altro, anche su altri satelliti?
    Citation Envoyé par stirich Voir le message
    Hai su una lista canali completa per motorizzata? Controlla nel menu le impostazioni nelle proprietà LNB ecc... e prova con le varie impostazioni di diseqc: 1.2 ed usals, altro non so dirti non ho il motorizzato. P.S. mi fa piacere che hai risolto con la svizzera!
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

Thanks
    61
    Total, Thanks 57 fois
    Pouvoir de réputation
    98

Re : Consigli per acquisto decoder

... alla fine, resettando, sono tornato a vedere anche gli altri satelliti. Ho rimesso doscam.cfg e softcam.key e schiarito svizzera e mezzo.
    Poi ho aperto il file softcam.key per vedere se aveva un contenuto leggibile e ho capito che in teoria dovrebbe schiarire anche altro, che però non riesco a vedere. Ad esempio, i canali ORF (Austria) e greci ERT1, 2 e HD (il 3 è già in chiaro) sui 3° est. Cosa manca per questi (e altri) canali?
    Dernière modification par Nikola ; 01/12/2017 à 06h35.
    ZGemma H5.2S+, Humax 5600s - parabola 80 cm motorizzata

Règles de messages