Re: Re : Cloud Ibox III

Envoyé par
cirillo79
Se vuoi mettere la italysat 7 vai tranquillo per il booatloader lo vedi nelle info del dispositivo im menu configurazione sistema il 750mhz serve a rendere piu veloce il ricevitore ma di solito sono gia aggiornati
se ho capito bene:
a prescindere dal bootloader posso installare italysat 7
nel sito italysat non trovo riferimenti al bootloader...
procedo?
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD