Ciao a tutti mi è capitato ieri tra le mani un cloud ibox 3 e confermo problemi serii al telecomando snervante e a mio avviso ha qualche problema anche il DTT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti mi è capitato ieri tra le mani un cloud ibox 3 e confermo problemi serii al telecomando snervante e a mio avviso ha qualche problema anche il DTT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Salve, diciamo che ho una buona esperienza con questo decoder.
Ne ho comprati un paio direttamente dalla cina con boot 751mhz e solo uno è uscito con un problema al dtt (subito mi hanno spedito un tuner di ricambio), tra le varie immagini che ho provato se non si hanno grandi richieste va benissimo la openPLI con ha già di per sè un menu softcam e l'estensione ppanel. Ma viaggia bene anche con la BH e la italysat.
forse qualitativamente non è il top e il telecomando non è molto reattivo, ma il rapporto qualità prezzo è strabiliante.
Se volete qualche informazione o avete qualche dubbio vi posso aiutare, nei limiti delle mie conoscenze![]()
cloud ibox3, dm 800hd
Credo abbiamo gia detto tutto su questo decoder, il piu chiacchierato qui mi sembra![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Con questi modi ci sara la rissa per risponderti
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
@sietta2000 Tu non stai bene!
PS: scusa Enzo
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Buonasera uno dei decoder di un amico cloudibox3 ha un problemone. Con qualsiasi immagine dopo un po di visione si riavvia e rimane in boot. Per farlo partire devo riflashare. Secondo voi e un problema del decoder?
Vu+ solo+digital key led blu
Prova con un ageggio con le ventoline sotto, quelli in uso per notebook, magari raffredda male
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
provate italysat e opendroid steso problema.
non sembra caldo proverò
Vu+ solo+digital key led blu
Una domanda ai possessori del decoder:
Anche a voi aggiorna i plugin tutti i giorni alle 22 in automatico?
E' veramente fastidioso mentre si sta guardando qualcosa, c'è modo di rimediare?