Vedo che non hai risolto con il tuo demo. Quando avvii il decoder fai attenzione se' la lucetta posta vicino alla scheda ethernet si accende.
Version imprimable
Vedo che non hai risolto con il tuo demo. Quando avvii il decoder fai attenzione se' la lucetta posta vicino alla scheda ethernet si accende.
no non ho risolto :(!!!!!!! si la luce interna è accesa e pulsa come se vorrebbe comunicare e ho controllato se e quella ethernet perche staccando il cavo si spegne.
vorrebbe?;);)l'unica soluzione e' riflashare. se poi non dovesse andare allora vai di garanzia come ti vevo gia' suggerito. inoltre hai aperto il decoder, ha controllato che qualche condensatore non sia partito? hai provato con un alimentatore uguale? son pochi giorni che hai il decoder ed e' gia' fuori uso...
hai detto bene robyuan!!!vorrebbe :(
Prima di fare tanti esperimenti o di aprire il decoder invalidando la garanzia prova a riflashare. Secondo me il decoder si è un po "intasato", è successo anche a me le prime volte quando ovviamente per la novità mi divertivo a caricare, disintallare ecc...
infatti bajiji,come già detto avevo installato un tema,dopo di che ho letto di tenere la memoria abbastanza libera e decisi di cancellarlo.dopo la cancellazione ho notato che era ancora attivo ho decido si spegnere il deco,ma quando si e spento mi è rimasto il led verde acceso anzichè qll rosso,e da li il blocco.
veramente non mi pare di aver letto, se non adesso, che avevi installato un tema. vuoi forse dire una skin? se l'hai fatto ecco svelato il difetto che ora ha il decoder.
se l'hai fatto devi riflashare con il cavo null modem.cambiare skin porta male.... porta male su decoder piu' potenti, figurati su questo dec.
ps . quanto al vorrebbe volevo solo dire che volesse,
Buongiorno robyuan,si ho cambiato una skin,era una skin dell'Inter :(,mi sono dato un calcio allo stinco da solo ;)!
Anche a me sembrava di non aver mai letto che avevi installato un tema. Non rimane altro che riflashare e vedrai che tutto torna ok. Installati un firmware (EDG o Sifteam che sia), una lista canali e una cam con il plugin "info". E' sufficiente questo per far si che il decoder lavori senza problemi... non è potente e ti devi accontentare di tenere a bordo il minimo indispensabile.
Si infatti ho caricato una skin,ora ho capito la lezione!!!installare il minimo indispensabile è la regola giusta ma ero curioso e inesperto ma sicuramente piu avanti ne farò di cavolate,sbagliando si impara ;).
dimenticavo mi è arrivato il famoso cavo rs232 null modem stasera reflesh!!!!!!!!!!!!!