se poi non dovessi risolvere, controlla all'interno del decoder che non ci sia qualche condensatore rigonfio.
ma e' in garanzia il tuo decoder?
Version imprimable
se poi non dovessi risolvere, controlla all'interno del decoder che non ci sia qualche condensatore rigonfio.
ma e' in garanzia il tuo decoder?
Si il deco è in garanzia.
ho letto che molti hanno trovato problemi e stavo leggendo delle recensioni per questo cavo Amazon.it: StarTech ICUSB232FTN Cavo Adattatore Seriale DCE 1 Porta USB a RS232 DB9 Null Modem con FTDI, Nero: Informatica un cliente dice che l'ha comperato per i decoder.
Provato con un adattatore usb/seriale da un amico una volta, niente da fare, se non lo portavo a casa mia quel deco col cacchio che partiva.
Poi questa e esperienza mia, probabilmente sono stato sfortunato perche a molti funziona (non a tutti)
infatti ora vedo di procurami un pc vecchio,se mai mi devo comprare il cavo rs232 usb su amazon
L'adattatore usb/seriale è un po una scommessa. Ci sono problemi sul riconoscimento dei driver perchè sono accessori che nascono in serie (si tratta di oggettistica cinese) e non hanno una marca vera e propria per cui reperire il driver su internet è molto difficile
l'avevo gia' scritto piu' indietro.
allora ragazzi vi aggiorno,ho provato a vedere se il mio 500s era connesso in rete,tramite il modem ho visto che è connesso ma non riesco ad entrarci con flashwizard per installarci nuovamente il fw.
Che ti dice flashwizzard?