Re : BlackBox 500s bloccato
Citation:
Envoyé par
pp46
Si infatti ho caricato una skin,ora ho capito la lezione!!!installare il minimo indispensabile è la regola giusta ma ero curioso e inesperto ma sicuramente piu avanti ne farò di cavolate,sbagliando si impara ;).
dimenticavo mi è arrivato il famoso cavo rs232 null modem stasera reflesh!!!!!!!!!!!!!
Facci sapere e se hai bisogno siamo sempre qua!
Ben ti sta, installavi quello del Napoli sarebbe stato tutto OK ;)
Il tuo cavo e corredato di driver?
mi fa' piacere che hai risolto, ci siamo proiettati sul tecnico. Alla fine da come si evince da Robyuan era semplicemente uno skin carico compromettendo instabillita' dell'immagine.
aspettiamo che riflashi e che ci dica tutto ok.
Citation:
Envoyé par
Rino
Ben ti sta, installavi quello del Napoli sarebbe stato tutto OK ;)
Il tuo cavo e corredato di driver?
avrebbe gia' buttato il decoder. senza rimedio.... :kaboom::kaboom:
Buongiorno ragazzi,il decoder è ritornato in vita!!!!!!!!!!!era solo da flashare ;)
Citation:
Envoyé par
pp46
Buongiorno ragazzi,il decoder è ritornato in vita!!!!!!!!!!!era solo da flashare ;)
Ottimo dai... adesso hai capito che il decoder non lo devi intasare tanto.... limitati ad aggiornare solo le liste canali e vedrai che anche lui te ne sarà grato!
Vero bajiji,ma qualè la percentuale per tenere la memoria abbastanza leggera?
la percentuale non e' significativa. non stressare il dec con cose che poi alla fine non usi. segui il consiglio che ti e' stato dato e lascialo in pace.....
ora ha solo l'indispensabile installato ma ho visto che la percentuale di memoria è scesa abbastanza