Non ho capito il collegamento con la discussione...
Possiedo poco più di 10 messaggi... ti fideresti di un mio file o consiglio?
cioè useresti un firmware passato da me ?
pensaci un momento 3 2 1
Se vai a guardare i miei post vedrai che mi sono auto giudicato un noob.
Vi auguro una Buona Gionata
Enzo fai come credi sia meglio, ma stiamo molto off-topic
non mi ritengo un genio per dare consigli agli altri mi vedo più un recluta...
Ps il forum è pieno di "andate a cercare su google" basta farsi un giro di qualche discussione
Digiquest 8100 HD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
La butto là... Per farmi bannare ovvio che domande. (Sarcasmo)
Cercavo info come tutti, ma san google ha fatto prima, ti posso confermare che da una parte è stato bello... Le cose che impari da solo non le dimentichi più.
Tutto questo anche grazie al tuo consiglio iniziale delle discussione, anche io alla tua risposta mi sono detto fra me e me... Ma a che serve un forum allora? E più che altro che ci faccio quà?
Ti dico una cosa... Navigo spesso e trovo quasi sempre quello che cerco ma molte persone alla risposta vai su google e come avere un incontro con Leonida e il pozzo.
Digiquest 8100 HD
A me sembra che l'hai capito benissimo, visto che hai risposto proprio sull'argomento
detto questo: il tuo raginamento è proprio ridicolo, davvero tu pensi che l'esperienza e l'affidabilità in questo campo si misura in quantità di post scritti ??
pensaci! .............
ma a te concedo più secondi 100 99 98
sarai anche Noob ma sei pure anche tanto ingenuo
ah! e poi......gli utenti di solito si mandano su Google quando nel forum non c'è quello che uno cerca ma non rientra nel tuo caso perchè Enzo te lo ha anche ripetuto sopra...
il problema è che come ha già detto già lui
tu avevi fretta volevi la pappa pronta e subito, infatti siccome sei molto scaltro hai dovuto iscriverti qui per sapere che esiste Google.
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD