Ti arriva il cavo antenna nella 2° stanza? sai che esistono miscelatori TV/sat vero?
Ti arriva il cavo antenna nella 2° stanza? sai che esistono miscelatori TV/sat vero?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ciao Cilard ho appena letto il tuo post, per quanto riguarda il passaggio del cavo lan da portare su un altra postazione.certo la soluzione migliore e' questa appena citata magari di valuare bene la sezione del cavo lan se il passaggio e' ostruito da altri cavi presenti. Prova magari con la sonda per vedere se c'e' spazio a sufficienza. Una raccomandazione non passare il cavo lan assieme ai cavi elettrici.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Piuttosto che usare i powerline è meglio 10.000 volte questo
289643-tp-link-tl-wr702n-nano-router-front.jpg
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
Ragazzi ho letto a volo tutte le risposte...ora con calma mi guardo il filmato e rileggo x bene le varie soluzioni. ...ma come ha detto anche Rino...il problema non è il cavo lan....posseggo i powerline. Il problema è il cavo sat che nelle canaline non ne vuol proprio sapere di passare. :-)
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
OK, era solo perche chi non e dell'ambiente non sempre lo sa, poi e da vedere sul posto, e vedere la fattibilita e su questo solo tu puoi saperlo![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD