Anche a me è arrivato il messaggio e adesso dice a vita
Anche a me è arrivato il messaggio e adesso dice a vita
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Per forza si dovevano adeguare a telegram che sta' avanzando di brutto.Anche in virtu', leggevo, del fatto che con telegram si possono usare i bot, anzi se
qualcuno mi puo' delucidare su questo che non e' che ci ho capito molto
Gigablue UE 800
Sunray 4
Bware Combo
Se fosse per me abbandonerei il zap per telegram ma pochi lo usano
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ad oggi zap batte telegram 10-2
sunray a8p
philips 6071
Msg a vita anche x me.
Arriverà pubblicità.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Nessuna pubblicità, ho visto un servizio in tv dove i vertici spiegavano che gli investimenti che sta facendo ciukkenberk nei paesi meno sviluppati per portare la rete anche li vanno a cozzare col pagamento di wapp, gli stessi sostengono che non ha senso lasciare in quei paesi la app a pagamento dove in pochi hanno una carta di credito e c/c. Quindi gratis per tutti e senza pubblicità, assicurano.
"Se non hai mai fatto la polenta, chiedi...e ti dirranno che puoi avere la miglior farina del mondo, ma se non la rigiri col mestolo....Impazza.
E nello stesso tempo se hai farina andata a male, cattiva, nessun mescolo riuscirà a farla buona".
(by extecnico 10/12/2015)
Guadagneranno con la vendita alle grandi aziende. Per esempio Alitalia potrà inviare ai clienti i biglietti elettronici o la variazione dei voli, la banca potrà inviare informazioni sulle operazioni sul conto. Logicamente in questo caso il servizio sarà a pagamento.
Inutile parlare di alternative whattsapp è e sarà il client di messaggi da qui fino a che qualcuno non si inventerà qualche altra cosa, hanno un "parco clienti" monopolistico e la maggior parte dei clienti usa whattsapp perché l'amico o il figlio glielo ha installato e trova appunto difficoltà a rinnovarlo e ciò ci riporta alla scelta dell'azienda di rimuovere i piani di abbonamento.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Confermo che anche a me da ieri e' arrivato il messaggio con scritto a vita e non e' più cambiato (speriamo)
Ciao
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)