Tu pensa solo a portare il tuo panzone in mezzo a me a Gattacicova per il vino e il resto ci pensiamo noi. Ci vediamo in valmontone provincia de Lazio
![]()
Tu pensa solo a portare il tuo panzone in mezzo a me a Gattacicova per il vino e il resto ci pensiamo noi. Ci vediamo in valmontone provincia de Lazio
![]()
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
Se si organizza a valmontone.................e cè tantovino vengo anche io
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
wella io sono arrivato e mi e' toccato accendere la stufa la prima sera mannaggia che cavolo di fresco umido che ci sta qui hehehehehe riguardo al mangiare da lunedi sono a dieta quindi poco da zazare hahahahah ma se serve uno sgarro lo posso fare....ad esempio oggi pomeriggio mi hanno invitato per qualche arrosticino e mi tocca andare ma cerchero' di rimanere sotto i 50.........ciao belli.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
si caro ma io vado d'accordeo molto piu con il freddo che con il caldo hehehehe quindi me la sto godendo hahahaha
Bravo rena divertiti
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Esilio finito purtroppo
Goditela Rana, e vero il freddo e molto piu sopportabile
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD