Io penso che il tipo abbia dato la tua linea a qualche altro, per file2ban mi sa che non lo ha impostato altrimenti saresti già bannato
Salve ragazzuoli non riuscendo piu a trovare un mio 3D gia aperto ne apro un'altro e mi scuso con i mod per averlo fatto. Come ben sapete ormai sono 3 mesi che ho una linea ottima mai chiusa richiesta come test. Ogni tanto ( non sempre) ha un giorno di buio poi ritorna luce ma questo succede molto ma molto raramente. Mi domandavo visto che ormai la linea è aperta chi me la passata si sarà dimenticato di metterci una data secondo voi rimarrà sempre aperta? E se faccio reshare con mio fratello secondo voi verrà bannata? Bhe io credo se non gli ha messo una data non avra attivo nemmeno il fail2ban. Cosa ne pensate?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Io penso che il tipo abbia dato la tua linea a qualche altro, per file2ban mi sa che non lo ha impostato altrimenti saresti già bannato
In che senso (io penso che il tipo abbia dato la tua linea a qualche altro,) questa linea è frutto di un test chiesto il mese di gennaio e funziona ancora e molto ma molto bene ecm quasi sempre sotto i 200 full con tkt serie b e m7 full quindi secondo te potrei condividerla con mio fratello?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Spesso molti utilizzano delle linee a numero progressivo, nulla vieta che abbia fatto confusione ed abbia la stessa cline un cliente suo, o semplicemente è un test che fa girare senza cambiare mai la pass
Non è la stessa cline che fa cambiare la password perche sotto un'altro account ne richiesi una seconda proprio per capire e non per scroccare e la linea era diversa subito chiusa dopo 24H quindi deduco piu che abbia fatto confusione. Io non potro mai capirlo vero?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Magari avra sbagliato l'anno nella data, chissa avra messo 2115per il resto difficile risponderti, prova tanto per quel che ti e costata
![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
su questo non posso aiutarti, non credo tu possa farlo
Sarebbe un peccato buttarla via così. Intanto sono intenzionato a provare ma se ci sarebbe un modo per scoprire se ci sono piu connessioni sarebbe davvero fantastico anche se ne dubito.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
perché hai un gran bel culo anche dell´avatar ahahahahaa![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
è successo anche a me.... il test è durato un mese....poi se ne sono accorti![]()
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"