Le voci che rimbalzano dal web(che potete trovare in altri lidi) mi sono state confermate dalle fonti di "fiducia"..
Non è una certezza, e prendetela(così come la prendo io) come una voce/leggenda metropolitana..
Non vi lamentate se non accadrà nulla.. o accadrà qualcosa di negativo ..
Ma il 28 Aprile, non so se per tutti(così mi dicono dalla regia), ma gli HD POTREBBERO tornare in vita.. Gli dò 1% di verità, farò mea culpa se gl'ho dato fiducia, ma FORSE un fondo di verità c'è ..
NON MI CHIEDETE NULLA, NON RISPONDERO' AD EVENTUALI PM, NON RISPONDERO' A NULLA DI NULLA perchè ne so quanto voi...ESSENDO SOLO UNA VOCE.
Tra il 28 e il 29 ne sapremo di più..
Sarà mio compito tenere il thread "in fermento" ma allo stesso tempo verrà chiuso e cancellato in caso di esito negativo di quanto già scritto..
Ricordate che se ciò non accade, non vi lamentate o prendete con me.. Visto anche che l'1% che vi dicevo prima è una percentuale direi bassa(non trovate?

)
In questi giorni non vi spippolate troppo il crvelo e godetevi i giorni di ponte del 25 aprile e 1 maggio.. non state a pensare troppo su quanto sto dicendo..
E che dio ce la mandi bona(e senza mutande

) ... comporterebbe modifica a livello hardware, con conseguente uscita di nuovi decoder.
Non so se è la solita notizia arrivata a chicchere o meno
naturalmente non e farina del mio sacco ma ripreso su un altro forum a voi se ci sono novita