emmea salve veramente parlavo di donne ,:angry:
cmq salve , e buona serata
Version imprimable
emmea salve veramente parlavo di donne ,:angry:
cmq salve , e buona serata
Penso che sia più semplice ragione pochi sono capaci di farli,
Non basta cercare su Google "PACE_DS830NP_Filesystem", ROM
è questa la ROM di un ricordo ufficiale SKY,
Se guardi dentro c'è anche una cartella chiamata *** dove si trova tutto.
E pensare che per mettere d'accordo tutti basterebbe avere una CAM.
Per SKY implica due problemi principali prima di tutto CAM sono relativamente poco sicure, se mi ricordo bene certo modo usarla come emulatore diretto senza preoccuparsi di come funziona la codifica.
senza parlare del fatto che sono vulnerabili è molto facile recuperare il software interno più che un ricevitore ufficiale.
è dopo SKY perde il controllo sulla lista canali.
Dopo c'è una vecchia vicenda del decoro dell'unico dove hanno deciso di essere in violazione totale con questa legge solo per mostrare che sono sopra le leggi dello Stato italiano.
esiste una una cifratura inviolabile?
risposta breve "SI"
Le voci che rimbalzano dal web(che potete trovare in altri lidi) mi sono state confermate dalle fonti di "fiducia"..
Non è una certezza, e prendetela(così come la prendo io) come una voce/leggenda metropolitana..
Non vi lamentate se non accadrà nulla.. o accadrà qualcosa di negativo ..
Ma il 28 Aprile, non so se per tutti(così mi dicono dalla regia), ma gli HD POTREBBERO tornare in vita.. Gli dò 1% di verità, farò mea culpa se gl'ho dato fiducia, ma FORSE un fondo di verità c'è ..
NON MI CHIEDETE NULLA, NON RISPONDERO' AD EVENTUALI PM, NON RISPONDERO' A NULLA DI NULLA perchè ne so quanto voi...ESSENDO SOLO UNA VOCE.
Tra il 28 e il 29 ne sapremo di più..
Sarà mio compito tenere il thread "in fermento" ma allo stesso tempo verrà chiuso e cancellato in caso di esito negativo di quanto già scritto..
Ricordate che se ciò non accade, non vi lamentate o prendete con me.. Visto anche che l'1% che vi dicevo prima è una percentuale direi bassa(non trovate? :) )
In questi giorni non vi spippolate troppo il crvelo e godetevi i giorni di ponte del 25 aprile e 1 maggio.. non state a pensare troppo su quanto sto dicendo..
E che dio ce la mandi bona(e senza mutande http://www.cardsharing.ws/cardsharin...usted_blue.gifhttp://www.cardsharing.ws/cardsharin...usted_blue.gifhttp://www.cardsharing.ws/cardsharin...usted_blue.gif ) ... comporterebbe modifica a livello hardware, con conseguente uscita di nuovi decoder.
Non so se è la solita notizia arrivata a chicchere o meno
naturalmente non e farina del mio sacco ma ripreso su un altro forum a voi se ci sono novita
Le ggevo questa info sul gbnet giorni fa' un certo mekoi(come l'ultimo dei moikani hihihi)..vedremo
Ne parlavo qualche mesetto fa di questa cosa con Xtrendmaster ( il Boss che sviluppa la linea Xtrend a livello software e qualcosa penso anche hardware ) in quanto si vociferava anche di un presunto arrivo di Enigma 3 al posto di Enigma 2. Lui negava nella maniera più assoluta ma sto notando che è in forte ritardo l'uscita del nuovo xtrend 10000.... speriamo sia di buon' auspicio.
@paprika: Per quanto riguarda la codifica inviolabile io ritengo che non esista una codifica sicura al 100%, certo bisogna avere le conoscenze e aver studiato ma tutto si può violare. Detto da uno che per un periodo ha bazzicato nel mondo del reverse engineering...
grattachecca ti vedo molto bene informato hai , novita riguardo a quello che ho trovato in giro
Novità non ne ho... ho fatto alche domanda, aspetto qualche risposta :) cmq quello riportato sopra è la mia personale testimonianza diretta con il Boss
P.s: A proposito sulla Playa si vocifera che ci saranno grosse novità.... ma non a livello hardware.... e io personalmente I trust in Playa :D
di oggi si riporta solo la notizia che stanno chiudendo gli hd di sky uk , come fatto in italia , ma io francamente sapevo che erano gia chiusi , ora mi dicono di no , che hanno iniziato oggi con nation geog hd come in italia , non ci capisco piu niente
Effettivamente alcuni caanali di sky uk sono sl buio nat geo hd, history hd, sky arts, funziona ancora sky 3d nessun problema per i tedeschi a 19 est.
Da 5 mesi ne sento di tutti i colori, date presunte, buio totale ovunque, mah.... anche se la soluzione fosse un dec enigma 3 sinceramente non andrei mai a spendere centinaia di euro solo per vedere gli HD. O meglio ci penserei solo se fosse notte fonda anche sugli SD e sicuramente dopo l'estate visto che ormai i palinsesti lasciano a desiderare ovunque.