al momento per gli hd la vedo veramente dura spero di sbagliarmi di grosso naturalmente
Version imprimable
al momento per gli hd la vedo veramente dura spero di sbagliarmi di grosso naturalmente
Devo essere sincero?ok lo saro' ,continuasse cosi che ..a me degli hd nun me ne fotte mancu u cazz....
Ecco appunto, tanto per quel che guardo io.......:D
be raga e gusto e gusto certo eravamo sbituati bene , pensate io mi scarico i film in bluray dts , tanto che tengo alla perfezione , dolby surrond 2000 w harmand kardon con jbl in radica di noce samsung led 3d 50 pollici , ho un cinema in casa , scusate ma questa e una delle cose che mi godo della vita , certo no hd sky ,ok scarico film , per le partite scappo un po qua un po la ,ultimamente premiunm calcio hd , o spagnoli hd o francesi hd , tanto a bergomi e meglio non sentirlo ogni volta , lo ammazzerei , se non si e capito sono della juventus , sono un gobbo
Tra l'SD e il buio totale preferisco il primo, per l'HD al limite c'è sempre M7 Premium.... raga purtroppo adesso è cosi ma anche se continua non facciamo drammi!
Ci abituiamo troppo presto alle buone cose, ci siam dimenticato gia che 6/7 anni fa l'HD appena sapevamo che cos'era? mi capita anche di vedere quando capita un film in bianco e nero e con un'immagine schifosa, il contenuto fa la differenza.
tornare indietro non e facile , quando ci si abitua bene , direi che bisogna organizzarsi per stare ai passi con i tempi , vedi non hd , ma c e il bluray , chi si ferma e perduto , credo , anche a me e capitato di guardare fil in bianco e nero , o film bellissimi vecchi , pero il bello della nuova tecnologia . c e il vivo dei colori la nitidezza , le scene di azione , le dinamiche , anche le colonne sonore , sono un cultore dei film ne ho visti tanti e ne vedo tanti , e sto atento ai particolari , avvolte il film in se stesso e di poco valore pero ha dei colori , degli effetti speciali , una colonna sonora che spesso mi lasciano sodisfatto anche se il film e banale , poi siamo tutti diversi . il mondo e bello perche e vario , cmq trovo che molti film del pasatto erano cult . grandi film oggi molti si somigliano , o sono poco inovativi , tuttavia , la qualita visiva per me resta un forte apeal , buona notte a tutti raga , , anche per il calcio amo il bel gioco , un real barca , e stato bellissimo , c era la juve , ma l ho registrata , ,,,, sono un buon gustaio , anche di belle donne
Biaginus, mi soffermo sull'ultimo punto.... quelle non devono mai mancare!
e gia, per fortuna c e ne sono anche con hd ,in bluray , i dts , in tutti modi e gusti :dahka:
Infatti, facciamoci una raggione, possiamo farne a meno, non casca mica il mondo