
Envoyé par
smartsky81
Samba serve per condividere file, o altro tra sistemi operativi differenti, per questo ti chiedevo il perchè, ma per collegarsi in wifi al decoder ed utilizzare ad esempio filezilla o dcc non serve samba
fuinait potresti rispiegare il problema che hai perchè me lo sono perso scusa