Provate adesso l'ho caricato su dropbox ma voleva che verificassi l'account vediamo se ci sono riuscito
File not found![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Provate adesso l'ho caricato su dropbox ma voleva che verificassi l'account vediamo se ci sono riuscito
Samba serve per condividere file, o altro tra sistemi operativi differenti, per questo ti chiedevo il perchè, ma per collegarsi in wifi al decoder ed utilizzare ad esempio filezilla o dcc non serve samba
fuinait potresti rispiegare il problema che hai perchè me lo sono perso scusa
Gigablue quad OpnATV 6
capito quindi con la lan tutto ok e con wifi no, hai controllato che non sia un problema di dhcp, assegnando un ip fisso al decoder? Oppure che da router non sia abilitata qualche funzione che inibisca lo scambio tra dispositivi wifi tipo quelli che si usano nei locali pubblici?
ma per collegarmi con file zilla devo configurare qualcosa?
quando mi collego in lan con GBcc io inserisco IP che ho dato alla Lan tipo 192.168.1.11 e tutto procede bene si attiva filezilla ecc.
quando attivo la wifi l'IP lo assegna il router, ho visto che attualmente ha 192.168.1.2, se volessi collegarmi a questo come devo fare?
Gigablue quad OpnATV 6
Prova a togliere la protezione wifi sul router , il pc si deve collegare per forza
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
192.168.1.2 root pass, molto semplice utilizza l'ip dell'interfaccia e se puoi assegna un ip fisso anche al wifi del decoder