Buono a sapersi, ma io ho semplicemente piu mail da loro, tutto qui
Buono a sapersi, ma io ho semplicemente piu mail da loro, tutto qui
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
peró e da provare sto fatto dei puntini.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Grazie Onir!!
Ho scoperto che oltre al punto si possono utilizzare anche i caratteri - e _ con la stessa funzione!!
Inoltre si può usare anche il + con una funzione molto particolare che riporto testualmente qui dal sito dove l'ho letta:
"La seconda alternativa è data dal segno di addizione. E’ possibile inserirlo alla fine dell’username per poi aggiungere dei caratteri arbitrari. Vediamo una serie di esempi:
A cosa serve? Bhè, se ci si iscrive ad una newsletter o servizio web con un indirizzo tipo [email protected] e, in seguito, si riceve spam sospetto basta controllare a quale destinatario era rivolto lo spam: se trovate il vostro alias avrete subito il colpevole"
Vu+ Solo2 + Vu+ Zero
Sono anni che approfitto della storia del puntino, ma questa del + proprio non la sapevo, è utilissima, grazie![]()
golden media 9080
Cè sempre da imparare
bravo
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Io sapevo quella del + e l'ho usata per fare qualche scherzo =). Gmail rulez
UNibox HD1 plus,
Cloud ibox 2 plus.
Buono a sapersi, io uso i punti con gli spaghetti, fino a poco tempo fa accettavano le mail temporanee di cloudns.net che inoltravo sul mio principale gmail
Decoder Vu+Solo2
raga è meglio se parlate in forum protetto di ste robe... loro le leggono ed il gioco è finito...... cmq io uso cyberghost per cambiare ip... e c è un payserver(ha anche m7) che si chiede indirizzo email ... ma non li controlla mai!io uso email inventate e mai create..... sull iscrizione te la chiedono ma ti loggi subito senza che t arrivi email di conferma
Dernière modification par Mazzuk ; 25/10/2014 à 10h33.
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"