Re : Puntamenti parabole, lnb
Attenzione che ci sono dek che non supportano LNB SCR.
Citation:
Envoyé par
pollovv
Attenzione che ci sono dek che non supportano LNB SCR.
Infatti penso che ne il bware ne lo skyfobox lo supporti
lo skybox se è quello hd lo supporta sicuramente vai in impostazioni impianto e prova a cambiare la tipologia e vedi se te lo da il bware è nuovo basta che guardi sullo scatolo oppure impostazioni lnb e dovresti trovare scr a b c d oppure 1 2 3 4 sul dream nn credo che ci possano essere problemi
Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
robijay
Con lnb scr lo puoi fare, stai parlando di lnb universali.
sono parecchio arrugginito :( chiedo venia ..
Bye
Citation:
Envoyé par
robin1970
lo skybox se è quello hd lo supporta sicuramente vai in impostazioni impianto e prova a cambiare la tipologia e vedi se te lo da il bware è nuovo basta che guardi sullo scatolo oppure impostazioni lnb e dovresti trovare scr a b c d oppure 1 2 3 4 sul dream nn credo che ci possano essere problemi
Sul dream c'e proprio un plugin per scr ed non è un problema il problema sta negli altri 2 non so se il tuner supporta scr ma dovrebbe perche ho il 2 tuner out
@ gattacicova lnb scr in pratica funziona su 4 frequenze i decoder di sky utilizzano 1210mhz 1420 mhz 1680mhz 2040 mhz mentre le frequenze standard sono 1284, 1400,1516, 1632,1748,1864,1980,2096. in pratica ogni decoder utilizza una di queste frequenze come se fosse una sorta di uscita av dove far funzionare il decoder
Citation:
Envoyé par
robin1970
@ gattacicova lnb scr in pratica funziona su 4 frequenze i decoder di sky utilizzano 1210mhz 1420 mhz 1680mhz 2040 mhz mentre le frequenze standard sono 1284, 1400,1516, 1632,1748,1864,1980,2096. in pratica ogni decoder utilizza una di queste frequenze come se fosse una sorta di uscita av dove far funzionare il decoder
devo proprio ammettere che sono rimasto indietro alla grande. Non credo che una semplice spolverata alle mie conoscenze mi rimettano sulla retta via. Dovrò lavorare a fondo. Grazie per le info e tutti i giorni si impara qualcosa di nuovo.
Bye
e ti pare se l'hanno battezzato schifobox un motivo doveva esserci, spaccalo digli che si è rotto e gli chiedi gentilmente alla signorina del call center che nel 2015 tutti i decoder a partire da 19 euro hanno l'scr quindi se gentilmente te ne mandano uno che lo abbia
Citation:
Envoyé par
robin1970
e ti pare se l'hanno battezzato schifobox un motivo doveva esserci, spaccalo digli che si è rotto e gli chiedi gentilmente alla signorina del call center che nel 2015 tutti i decoder a partire da 19 euro hanno l'scr quindi se gentilmente te ne mandano uno che lo abbia
Ti diró di piu non lo ha nemmeno il bware ci ho provato in tutti i modi ho preso anche il manuale e non parla di scr li metto nel ripostiglio e tra un po metto anche il clone se sei col volume basso fa un rumore pazzesco ( la ventola)