Domani proverò con calma grazie per il supporto!
Version imprimable
Domani proverò con calma grazie per il supporto!
se hai disponibile un cellulari con android sullo store ci sono diverse app per il sat finder, pure parecchio carine, magari ti puoi aiutare con una di quelle per agganciare il satellite giusto senno ti può succedere come a mio figlio: segnale forte ma cielo non si vedeva finche non ci siamo accorti che era su un satellite vicino invece che su hotbird
per trovare i valori di azimut, elevazione, e rotazione LNB in base alla tua posizione vai qui
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
con una bussola e un sat finder e un gioco da ragazzi
per qualsiasi problema, chiedi pure
Allora,ieri ho montato il dual feed e per chi ha il mio stesso decoder,per far sì che siano visibili i canali dei 2 satelliti deve configurarlo seguendo la guida del Sunray creata da Maumixio e che gira in rete(credo anche che sia l'unica guida per questo decoder)...io stavo impazzendo perchè i canali Astra li vedevo mentre gli Hotbird no...poi ho preso sta guida e come ho inserito i soli parametri di Hotbird là riportati,ho agganciato i canali di entrambi i satelliti.
Enigma signal meter x android.facile da usare e settare.
per caso ho scoperto questo programmino e proprio qui è stato consigliato :D
ho scaricato la versione per windows, pollovv sai se è possibile impostare i beep dalle casse e non dallo speaker interno del pc?
ero tentato da prendere quello android ma il google store mi avvisa che questo programma identifica il dispositivo e chiamate e quindi ho preferito mollare per ora..
Ragazzi il punteggio può influire sul segnale?
azzo un altro po facci un muro d'avanti la parabola, amico mio se riesci a vedere qualcosa sei miracolato co tutta quella ferraglia d'avanti:grin:
sei fortunato se riesci a vedere qualcosa con quella impalcatura ricorda che tutto può influire anche i rami degli alberi