Re : Puntamenti parabole, lnb
il qviart combo ha l'scr con dentro tutte le frequenze ossia sia quelle standard che quelle di sky e praticamente con il tuo combo so gemelli io penso che con il prossimo fw che a quando si dice in giro sembra imminente il problema si risolverà almeno lo spero
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ti diró di piu non lo ha nemmeno il bware ci ho provato in tutti i modi ho preso anche il manuale e non parla di scr li metto nel ripostiglio e tra un po metto anche il clone se sei col volume basso fa un rumore pazzesco ( la ventola)
Oggi ai vinto qualce soldino, la ventola la compri a 2,40 € e non ci pensi piu hahaha
Grazie blue ho ricevuto il messaggio oramai mi
Proietto al vu zero sto leggendo in giro geandi commenti tutti me parlano entusiasti sulla vu community c'e a 119 compresa spedizione mi piace soprattutto pervhe bianco ma attualmente prima di spendere altri soldini vorrei vedere l'evolversi della situazione in ambito cielo comunque seguo il tuo consiglio grazie
Cercasi esperto x puntamento parabola 13+19.puntata a 13 tutto OK.poi ottimizzato il segnale sui 19.mi succede che i canali spagnoli e francesi ne vedo la meta' .la percentuale del segnale e 80% sui canali che vedo.ppssiedo un Sunray,potrebbe essere lui la causa ?grazie
Re: Re : Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
pollovv
Cercasi esperto x puntamento parabola 13+19.puntata a 13 tutto OK.poi ottimizzato il segnale sui 19.mi succede che i canali spagnoli e francesi ne vedo la meta' .la percentuale del segnale e 80% sui canali che vedo.ppssiedo un Sunray,potrebbe essere lui la causa ?grazie
Grandezza della parabola? Zona nella quale abiti?
usi un monoblocco oppure supporto dual feed con doppio lnb e diseqc
Supporto con due LNB + diseq
Probabile non sia orientata bene , la grandezza e la zona sono sufficienti per agganciare piu' che ben i 19
Sui canali tedeschi 90 % di segnale
E vanno tutti sia in V sia in H.