La cosa strana che quando faccio la scansione dei Eutelsat mi da anche canali Mediaset.. Xo guardando su internet non ci dovrebbero essere canali Mediaset su Eutelsat o sbaglio
Version imprimable
La cosa strana che quando faccio la scansione dei Eutelsat mi da anche canali Mediaset.. Xo guardando su internet non ci dovrebbero essere canali Mediaset su Eutelsat o sbaglio
@ eftel93, che lista canali stai montando, dual o motor? E il diametro della parabola? Se hai nel decoder la lista motor, hai provato se i canali dei suddetti satelliti si vedono? Personalmente ho molte perplessità, arrivare pure a 4 ovest..... la vedo dura, può anche essere che la barra del segnale sia riferita comunque solo a Hot Bird.
come ha detto robin sono frequenze gemelle, per verificare fai la ricerca della frequenza vedi i canali trovati e confrontali con quelli della lista di flysat o simili, e vedi se i canali corrispondono
Salve ragazzi e mi rivolgo sopratutto a robin ho una satellitare centralizzata e non ha un scr ho passato i cavi sar per le stanze non c'è nessun modo per bypassare la visione su 2 decoder contemporaneamente?
La vedo dura ciri... Kmq toglimi una curiosità, avete l'antenna terrestre vicino alla parabola? E avresti la possibilità di installare a tetto una parabola personale? Di solito a frenare ciò sono le opere murarie o kmq la discesa dei fili. Ma se tu avessi una terrestre a tetto miscele resti la tua parabola personale con il filo DTT già presente e il condomino nn dovrebbe romperti le scatole.
Allora ragazzi o provato a fare la ricerca canali sia con Eutelsat xo mi trova anche canali skai..sta sera provo con una blind scan..cmq x la lista canali siccome o messo ultimo fw del bware HK 540 non m prende le liste canali.. Devo fare la ricerca io ogni volta cmq sta sera faccio alte prove con altre liste
Scusate ma i canali eleven HD su che sat sono?
mi pare Hot bird