Re : Re: Re : Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
dagneser
Ma se compri un antenna DTT alimentata dal cinese sotto casa dovresti farcela tranquillamente
Ho un antenna da interno della Philips ma mi riceve solo i canali rai
Re : Re: Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
dagneser
.......Purtrtoppo l'unico modo di accontentare tutti è installarlo al contrario, con i cavi in alto, soggetti all'ingresso della pioggia. Qualcuno conosce un tipo di dual feed monoblocco che ha sicuramente HotBird su Diseqc A?
Purtroppo questo è un problema arcinoto, quando si cerca un monoblocco la prima cosa da controllare è proprio che HB sia su lnb "A" e Astra su "B" per il momento proteggilo dalla pioggia\intemperie.
Per un nuovo acquisto cerca prima su amazon, se trovi qualcosa fai sapere.
Re: Puntamenti parabole, lnb
Si avevo già chiesto su Amazon informazioni sul Megasat Diavolo 4 uscite e chi l'aveva comprato diceva che non c'è il problema di SKY in quanto HB sta su diseqc A. Dato che non conoscevo la marca speravo su qualche suggerimento di qualche prodotto valido e testato da qualcuno sul forum
Citation:
Envoyé par
eftel93
Ho un antenna da interno della Philips ma mi riceve solo i canali rai
Con questa non puoi fare affidamento più di tanto. Hai problemi con l'antenna terrestre sul tetto? Io ho una semplicissima antenna logaritmica e va tutto bene, poi dipende dalle zone, distanza, ostacoli ecc.... Magari fai sapere se possiamo esserti d'aiuto.
Citation:
Envoyé par
dagneser
Si avevo già chiesto su Amazon informazioni sul Megasat Diavolo 4 uscite e chi l'aveva comprato diceva che non c'è il problema di SKY in quanto HB sta su diseqc A. Dato che non conoscevo la marca speravo su qualche suggerimento di qualche prodotto valido e testato da qualcuno sul forum
Indica il link del monoblocco, ma penso vada bene, con amazon c'è il vantaggio che se non funziona puoi restituirlo, per le marche conosciute penso che +o- si equivalgano e siano affidabili.
Citation:
Envoyé par
stirich
Con questa non puoi fare affidamento più di tanto. Hai problemi con l'antenna terrestre sul tetto? Io ho una semplicissima antenna logaritmica e va tutto bene, poi dipende dalle zone, distanza, ostacoli ecc.... Magari fai sapere se possiamo esserti d'aiuto.
Indica il link del monoblocco, ma penso vada bene, con amazon c'è il vantaggio che se non funziona puoi restituirlo, per le marche conosciute penso che +o- si equivalgano e siano affidabili.
Allora strich.. Si ho problemi con l'antenna non vedo i cani Italia 2 boing dmax ecc..credo siano tutti. Nello stesso mux..
Il problema che non posso metterci mano essendo un'antenna condominiale
Il link è questo:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
penso che lo ordino
Appena ordinato. Vi terrò aggiornati sull'esito dell'installazione
Re : Puntamenti parabole, lnb
@ eftel93, probabilmente sono su un mux in una direzione diversa, ci vorrebbe un'altra antenna aggiuntiva, prova con google se trovi info per la tua zona, poi... tutto diventa complicato essendo in condominio.
@ dagneser, interessante sembra davvero ottimo, fai sapere sarà sicuramente utile ad altri.
Ok dovrebbe arrivare venerdì
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Il duel feed è arrivato venerdì e ieri pomeriggio l'ho installato. Ottimo, appena montato nessun problema con i decoder Sky di mio fratelo che non ha percepito nessun cambiamento. Appena ho configurato il Vu zero con HotBird su Diseqc A e Astra su diseqcB riuscivo a vedere ottimamente si i canali di HB che quelli di Astra (Tedeschi, Spagnoli etc). Sono soddistattissimo sia della qualità del pezzo sia dell'installazione dato che non ho dovuto fare niente di particolare per orientare il feed di Astra. Inoltre per l'aggancio alla mia staffa non era necessario neanche l'adattatore he invece era d'obbligo per il dual feed Opticom (il feed è di quelli a tronco piccolo)
Consigliabile per chi vuole avere HB su Diseqc A
Re : Re: Puntamenti parabole, lnb
Citation:
Envoyé par
dagneser
Il duel feed è arrivato venerdì e ieri pomeriggio l'ho installato. Ottimo, appena montato nessun problema con i decoder Sky di mio fratelo che non ha percepito nessun cambiamento. Appena ho configurato il Vu zero con HotBird su Diseqc A e Astra su diseqcB riuscivo a vedere ottimamente si i canali di HB che quelli di Astra (Tedeschi, Spagnoli etc). Sono soddistattissimo sia della qualità del pezzo sia dell'installazione dato che non ho dovuto fare niente di particolare per orientare il feed di Astra. Inoltre per l'aggancio alla mia staffa non era necessario neanche l'adattatore he invece era d'obbligo per il dual feed Opticom (il feed è di quelli a tronco piccolo)
Consigliabile per chi vuole avere HB su Diseqc A
Mi hai fatto venire voglia di comprare un dual feed :D:D:D