i monoblocco nascono per parabole da 80 max 85 cm quindi sulle 60 nn vanno bene se vuoi prova con 2 lnb separati come ti consiglia stirich ma secondo me la 60 è troppo piccola![]()
i monoblocco nascono per parabole da 80 max 85 cm quindi sulle 60 nn vanno bene se vuoi prova con 2 lnb separati come ti consiglia stirich ma secondo me la 60 è troppo piccola![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Puoi anche provare con la 60, male che vada puoi sempre acquistarne una da 80, si trovano con poca spesa, l'lnb e il diseqc ti consiglio di acquistarli comunque, sconsiglio vivamente il monoblocco anche se può sembrare apparentemente più semplice da montare, con l'lnb separato hai la possibilità di fare una regolazione fine sia per una altezza leggermente diversa che per una piccola rotazione skew.
Ecco i beam:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
..... aggiungo, si potrebbe pensare anche a puntare Astra sul fuoco centrale (con la 60cm) e HB sul decentrato, anche in questo caso il disqc deve lavorare "A" per HB e "B" per Astra, altrimenti il contrario risulterebbe incompatibile con le liste preconfezionate vhannibal.
E' ovvio che la 80 cm è sempre meglio.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Ciao ragazzi e possibile che io abbia sia segnale su hotbird 13E che su Eutelsat 9E..
skybox f5s bware hk540
con un solo lnb se la parabola è puntata bene non è possibile se poi si è spostata allora potrebbe succedere poiche i segnali di hotbird e eutelsat 9 est hanno dei segnali molto forti
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
E anche Amos (4w) prendere ora posto le foto
skybox f5s bware hk540
skybox f5s bware hk540
infatti enzo ho detto che è difficile ma con una parabola da 100 credo sia possibile anche se non ho mai verificato sta cosa
eftel probabilmente si tratta di un caso di frequenze gemelle ce ne sono tantissime sui vari sat di frequenze uguali
usque ad mortem