La sua configurazione non è come la mia
Version imprimable
La sua configurazione non è come la mia
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=74568 vedi anche questo
Può essere che il motore ruoti completamente verso EST a causa dell'assenza di segnale per i vari satelliti?
Sì, ne ho la possibilità, ma volevo sfruttare il protocollo USALS in modo da non dover memorizzare le posizioni dei vari satelliti.
tro, ma i post miei e di momi (abbiamo lo stesso decoder con motorizzata usuals) li hai letti? tutto stà a impostare la configurazione giusta
dato per scontato che hai montato motore e parabola correttamente (come riportato dalle guide di installazione) installa un setting motorizzato, poi vai alla configurazione 2 (quella di momi) in configurazione metti "avanzata"; in satellite "Eutelsat 9°E"; in longitudine e latitudine le tue coordinate, il resto lascia come stà (sempre configurazione di momi) salva il tutto, vai a un canale di Eutelsat 9°E (dovrebbe fare un piccolissimo spostamento) e vedi se aggancia qualche canale. Poi facci sapere
Ho fatto quello che mi hai spiegato zebronepiu, ma il motore ha ruotato completamente a EST. Ho rinunciato al protocollo USALS e ho memorizzato le posizioni dei vari satelliti :P