ma adesso che c'entra edision 3 in uno, tro ha in firma un vu + zero
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
@ copilot. Se l'antenna si sposta e non vedi nessun canale free dopo aver puntato il satellite potrebbe essere un problema di lista? Magari fai controllare a qualcuno all'esterno come si muove la parabola mentre tu la mandi in una direzione.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Ciao zebrone ce l ho io
E non riescoad aggangiare altri sat oltre hotbird astra19[/QUOTE]
Ma tu hai un optimus oppure un edision se hai optimuss vedi aggiorna il fw che hanno implementato l'usals
Se volete calcolare le cordinate esatte della vostra posizione usate questo sito**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
no io ho un edision mini, non capivo perchè non vedo in firma i decoder di copilot
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Ma tu hai un optimus oppure un edision se hai optimuss vedi aggiorna il fw che hanno implementato l'usals
***Hidden content cannot be quoted.***Se volete calcolare le cordinate esatte della vostra posizione usate questo sito[/QUOTE]
Io Edision Optimuss underline 3 in 1 Combo gestisce lo stesso usual ma il mio motore no solo diseq 1.2
A fine mese prendero' edision osmini comprato anche da dylan per provare un enigma e per qualcosa di migliore.
Comunque questo e' il motore
SM3D12
Sono riuscito a montare l'antenna. A 0° del motore la parabola punta alla mia longitudine.
Adesso devo cercare i satelliti e memorizzare le posizioni.
Il tuner l'ho impostato in questo modo (il resto l'ho lasciato di default):
Procedura per cercare il satellite e memorizzare le posizioni:modalità config. : avanzato
satellite : Hotbird 13.0 E
LNB 1
Modalitò DiSEqC : 1.2
usare USALS per questo satellite : NO
Posizione memorizzata : 1
È corretta?1) scelgo e faccio zapping su un canale di Hotbird
2) vado in Menù -> configurazione -> ricerca canali -> Configurazione motore
3) evidenzio la seconda voce "movimento motore" e cerco il satellite verso EST/OVEST in base alla longitudine del motore a 0° gradi (nel mio caso a EST, siccome sono a 9,7° E) -> tasto giallo
4) al primo segnale che il tuner riceve si ferma perchè agganciato il trasponder del canale precedentemente impostato
5) evidenzio la terza voce "Movimento di precisione motore" e con i tasti impulso (giallo o verde) cerco il massimo segnale che vedrò sulla barra SNR sotto
6) una volta raggiunto il massimo ricevibile, evidenzio la voce " Memorizza posizione motore" e inserisco il numero 1 -> tasto verde = salva
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko