Affichage des résultats 1 à 10 sur 20

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    71
    Total, Thanks 30 fois
    Pouvoir de réputation
    89

Re : Re: Re : Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

Citation Envoyé par epresley Voir le message
    Si dovrebbe essere proprio la XDSL fino a 200mega.
    Guarda qui e ti farai un'idea... Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra
    Architettura Rete e impianti

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    aspetta che la confusione è tanta hanno cambiato nomi e offerte.
    da quello che ho capito incrociando le offerte e il tuo link su Architettura e impianti la XDSL dovrebbe essere la FTCC fiber to the cabinet
    e l'offerta xdsl da 25 euro senza chiamate(per nuovi impianti o passaggio da altro operatore) dovrebbe essere la fibra light di cui si parla sopra.... che tra l'altro è quella che costa meno.

l'offerta fibra è quella che arriva a 200mega ( FTTH o FTCC per le zone non raggiunte) e costa 30€ per 1 anno chiamate incluse (sempre per nuovi clienti o cambio operatore)

poi c'è l'offerta adsl fino a 20 mega che paradossalmente costa più di tutte...

almeno adesso le offerte sono trasparenti, modem e quella ladrata di timexpert sono opzionali e infatti i prezzi sono lievitati.

io che sono vecchio cliente ho in promozione a 40€ la fibra fino a 200Mb a cui devo aggiungere 5€ per il modem che non ho, e 2 euro di decoder timvision che al momento ho a noleggio + spese varie etc.
    arriverei a pagare quando pago adesso e non mi conviene... aspetto un'offerta decente per i vecchi clienti.
    Zgemma H5.2S+ openATV 6.2
    PC -TBS 5520SE - DVBviewer -

Thanks
    20
    Total, Thanks 432 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re: Re : Re: Re : Proposta Tim di passaggio da dsl a fibra

Citation Envoyé par z0cc Voir le message
    aspetta che la confusione è tanta hanno cambiato nomi e offerte.
    da quello che ho capito incrociando le offerte e il tuo link su Architettura e impianti la XDSL dovrebbe essere la FTCC fiber to the cabinet
    e l'offerta xdsl da 25 euro senza chiamate(per nuovi impianti o passaggio da altro operatore) dovrebbe essere la fibra light di cui si parla sopra.... che tra l'altro è quella che costa meno.

l'offerta fibra è quella che arriva a 200mega ( FTTH o FTCC per le zone non raggiunte) e costa 30€ per 1 anno chiamate incluse (sempre per nuovi clienti o cambio operatore)

poi c'è l'offerta adsl fino a 20 mega che paradossalmente costa più di tutte...

almeno adesso le offerte sono trasparenti, modem e quella ladrata di timexpert sono opzionali e infatti i prezzi sono lievitati.

io che sono vecchio cliente ho in promozione a 40€ la fibra fino a 200Mb a cui devo aggiungere 5€ per il modem che non ho, e 2 euro di decoder timvision che al momento ho a noleggio + spese varie etc.
    arriverei a pagare quando pago adesso e non mi conviene... aspetto un'offerta decente per i vecchi clienti.
    Ciao sì confermo tutto, io ho attivato proprio la promo di 40 euro che aggiungendo il modem e il decoder TIMVISION che sto ancora pagando a rate, dovrei arrivare sulle 45 €. Aspetto la prossima fattura Proposta Tim di passaggio da dsl a fibraProposta Tim di passaggio da dsl a fibra.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
    SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER

Discussions similaires

1. proposta aggiunta nuova sezione
    Par robyuan dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 3
    Dernier message: 10/03/2014, 17h52

Règles de messages