Fratello auguri per il giovanotto. Il 2014 non è stato un anno felice per me, poi nell'ultima parte dell'anno è venuto a mancare mio Padre e questo mi ha lasciato il segno.
Nel 2015 mi sposo anche io (Settembre), sperando davvero sia un anno migliore, in particolare per le persone che ho vicino, specie mia Madre che soffre molto!
Vu+Duo, Dm800
Si hai ragione, ma troppe cose non ho messo ma mi sembrava di esagerare chiedendo tutto io
grazie per gli auguri il matrimonio è un passo importante nella vita se si prende con la giusta consapevolezza, sono 2 anni che convive con una splendida ragazza e glia auguro tutto il bene del mondo
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
ciao virtual,
vedi in questi casi non si hanno parole, visto che non ho piú i miei genitori, posso solo darti un consiglio, stai vicina a tua madre se ne hai la possibilitá, adesso piú che mai ha bisogno di forza tanta forza, e questa la puó solo dare un figlio o una figlia.
auguri per tutto.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Dai Riccà, capisco la mancanza è di quelle che che lasciano un vuoto che non si può colmare, conoscevo tuo padre, persona eccezionale per me, figuriamoci per la famiglia, ma io credo e sono convinto che ti guiderà anche adesso per aiutarti ad avere un futuro migliore.
La fortunata che ti ha incastrato (scapolone) non la conosco ancora spero di colmare questa mancanza al più presto
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Grazie per le belle parole a tutti, fa sempre piacere leggere queste cose!!
@ Pupone, certo che sarà colmata, te la farò conoscere quanto prima, per me sei sempre un grande amico!!
Vu+Duo, Dm800
che il 2015 porti tanta salute e serenità a tutti
Solo una parola...serenità! Vorrei passare qualche anno "spensierato" un pó come quello che hanno passato i miei genitori e tanti di voi alla mia età (ne ho 33 di anni...) vorrei poter fare un progetto che non sia limitato al solo mese che verrà ma almeno a qualche anno, vorrei che tanti giovani come la mia compagna non debbano essere più costretti a lavorare per 300€ al mese senza ferie e malattie vorrei quello che deve spettare a ogni cittadino libero che vive in una democrazia moderna.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2