-
problema con plugin vcd control
Sto diventando pazzo da ieri il decoder si impalla e dai log di errore dice sempre che la "colpa" è del VFD, cioè di quel plugin che da l ora ed i canali sul display..... ho cambiato anche piu immagini ma sempre la stessa cosa...... cosa posso fare per non buttare il decoder fuori dalla finestra? cioè se anche mettedo immagini diverse.... Opena... droidasat e Hyperion da sempre lo stesso errore.
aggiornamento: ho scoperto che sta cosa lo fa solo con oscam con ciccia no.... praticamente da quello che capisco dal log della schermata non ha abbastanza spazio per fare log....na roba del genere
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/VFDControl/plugin.py", line 191, in vrime
File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/SystemPlugins/VFDControl/plugin.py", line 84, in vfd_text_out
File "/usr/lib/python2.7/subprocess.py", line 679, in __init__
File "/usr/lib/python2.7/subprocess.py", line 1143, in _execute_child
OSError: [Errno 12] Cannot allocate memory
(PyObject_CallObject(<bound method Channelnumber.vrime of <Plugins.SystemPlugins.VFDControl.plugin.Channelnu mber instance at 0x2387c88>>,()) failed)
]]>
</enigma2crashlog>
</crashlogs>
</openATV>
Dernière modification par Mazzuk ; 08/03/2015 à 09h04.
Decoder:
Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
image: Openpli 7.3
39 est 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
E quando von Tegetthoff annunciò la vittoria sulla flotta italiana, gli equipaggi veneti risposero lanciando i berretti in aria e gridando: "Viva San Marco"
Règles de messages