Potevi spostare tv o decoder, ti evitavi la spesa "inutile". Bisogna vedere come è fatto l'impianto: se l'antenna è puntata bene e come si distribuisce in casa.
Potevi spostare tv o decoder, ti evitavi la spesa "inutile". Bisogna vedere come è fatto l'impianto: se l'antenna è puntata bene e come si distribuisce in casa.
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
E secondo te non ci ho provato? Addirittura se collego il cavo del dtt direttamente alla tv (sulla quale ho installato samy go e con il medesimo abbonamento) vedo con una qualitá immagine hd 2 volte superiore e senza il minimo squadrettamento... Quindi per forza di cose l unico problema, per esclusione, sono le chiavette dtt che con i dreambox non riescono a dare il meglio nei canali HD....
stesse prove ho fatto io...quindi che si fa? cambiamo decoder?? Il problema secondo me è la porta usb, devo provare un hub usb alimentato, voglio vedere che succede...
Dernière modification par pappareale ; 05/02/2016 à 16h02.
Vu+Zero VTi 11.0.2
GTMedia V8UHD
Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)
Gli sport hd sono perfetti.... Ma i due cinema in hd squadrettano in continuazione.... Inguardabili..... Ma se compro un triplo tuner e lo integro nel mio dreambox 800hd se rischio qualcosa? Qualcuno ha gia provato ha sostituire il mono tuner di un dreambox con un triplo tuner marchiato sunray????? Compatibilita e problemi????
Dreambox 800 hd se
Sunray s4r 800hd se
Dreambox 800 pvr
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini