Affichage des résultats 1 à 10 sur 20

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    525
    Total, Thanks 732 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re : problema con alcuni canali dtt

Potevi spostare tv o decoder, ti evitavi la spesa "inutile". Bisogna vedere come è fatto l'impianto: se l'antenna è puntata bene e come si distribuisce in casa.
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

Thanks
    3
    Total, Thanks 97 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Citation Envoyé par gregor17 Voir le message
    Potevi spostare tv o decoder, ti evitavi la spesa "inutile". Bisogna vedere come è fatto l'impianto: se l'antenna è puntata bene e come si distribuisce in casa.
    E secondo te non ci ho provato? Addirittura se collego il cavo del dtt direttamente alla tv (sulla quale ho installato samy go e con il medesimo abbonamento) vedo con una qualitá immagine hd 2 volte superiore e senza il minimo squadrettamento... Quindi per forza di cose l unico problema, per esclusione, sono le chiavette dtt che con i dreambox non riescono a dare il meglio nei canali HD....

Thanks
    39
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    138

Re: Re : problema con alcuni canali dtt

stesse prove ho fatto io...quindi che si fa? cambiamo decoder?? Il problema secondo me è la porta usb, devo provare un hub usb alimentato, voglio vedere che succede...
    Dernière modification par pappareale ; 05/02/2016 à 16h02.
    Vu+Zero VTi 11.0.2

Thanks
    525
    Total, Thanks 732 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Citation Envoyé par cisbutrio86 Voir le message
    E secondo te non ci ho provato? Addirittura se collego il cavo del dtt direttamente alla tv (sulla quale ho installato samy go e con il medesimo abbonamento) vedo con una qualitá immagine hd 2 volte superiore e senza il minimo squadrettamento... Quindi per forza di cose l unico problema, per esclusione, sono le chiavette dtt che con i dreambox non riescono a dare il meglio nei canali HD....
    Non avevo capito che avessi fatto la prova di scambiarli. I canali che dici si trovano su 3 mux differenti e, di conseguenza, anche altri canali con problemi. Altri canali hd come vanno? Cinema, ecc
    GTMedia V8UHD
    Zgemma star H2 con OpenATV 5.1 (in pensione)

Thanks
    3
    Total, Thanks 97 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Citation Envoyé par gregor17 Voir le message
    Non avevo capito che avessi fatto la prova di scambiarli. I canali che dici si trovano su 3 mux differenti e, di conseguenza, anche altri canali con problemi. Altri canali hd come vanno? Cinema, ecc
    Gli sport hd sono perfetti.... Ma i due cinema in hd squadrettano in continuazione.... Inguardabili..... Ma se compro un triplo tuner e lo integro nel mio dreambox 800hd se rischio qualcosa? Qualcuno ha gia provato ha sostituire il mono tuner di un dreambox con un triplo tuner marchiato sunray????? Compatibilita e problemi????

Dreambox 800 hd se
    Sunray s4r 800hd se
    Dreambox 800 pvr

Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Re: Re : problema con alcuni canali dtt

Citation Envoyé par cisbutrio86 Voir le message
    Gli sport hd sono perfetti.... Ma i due cinema in hd squadrettano in continuazione.... Inguardabili..... Ma se compro un triplo tuner e lo integro nel mio dreambox 800hd se rischio qualcosa? Qualcuno ha gia provato ha sostituire il mono tuner di un dreambox con un triplo tuner marchiato sunray????? Compatibilita e problemi????

Dreambox 800 hd se
    Sunray s4r 800hd se
    Dreambox 800 pvr
    Il triplo tuner lo uso da un pezzo, installarlo è semplice, poi bisogna caricare i driver. Tuttavia non aspettarti miracoli, non è tutta sta sensibilità. Molto spesso ho problemi anch'io con i cinema Hd e solo con quei 2.....questa è la cosa che non capisco!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Règles de messages