Re : Re: Re : problema con alcuni canali dtt
Citation:
Envoyé par
pappareale
bene...grazie del consiglio, aggiornaci della sua perfomance
arrivata oggi.... Funziona con gli stessi driver della digital key led blu ed ha gli stessi problemi.... Non ne vengo a capo.... Comunque se volete a 15€ é vostra.... Sempre meglio che spenderne 25 per una digital key..... Saluti
Dreambox 800 hd se
Sunray s4r 800hd se
Dreambox 800 pvr
Re : problema con alcuni canali dtt
Potevi spostare tv o decoder, ti evitavi la spesa "inutile". Bisogna vedere come è fatto l'impianto: se l'antenna è puntata bene e come si distribuisce in casa.
Citation:
Envoyé par
gregor17
Potevi spostare tv o decoder, ti evitavi la spesa "inutile". Bisogna vedere come è fatto l'impianto: se l'antenna è puntata bene e come si distribuisce in casa.
E secondo te non ci ho provato? Addirittura se collego il cavo del dtt direttamente alla tv (sulla quale ho installato samy go e con il medesimo abbonamento) vedo con una qualitá immagine hd 2 volte superiore e senza il minimo squadrettamento... Quindi per forza di cose l unico problema, per esclusione, sono le chiavette dtt che con i dreambox non riescono a dare il meglio nei canali HD....
Re: Re : problema con alcuni canali dtt
stesse prove ho fatto io...quindi che si fa? cambiamo decoder?? Il problema secondo me è la porta usb, devo provare un hub usb alimentato, voglio vedere che succede...
Citation:
Envoyé par
cisbutrio86
E secondo te non ci ho provato? Addirittura se collego il cavo del dtt direttamente alla tv (sulla quale ho installato samy go e con il medesimo abbonamento) vedo con una qualitá immagine hd 2 volte superiore e senza il minimo squadrettamento... Quindi per forza di cose l unico problema, per esclusione, sono le chiavette dtt che con i dreambox non riescono a dare il meglio nei canali HD....
Non avevo capito che avessi fatto la prova di scambiarli. I canali che dici si trovano su 3 mux differenti e, di conseguenza, anche altri canali con problemi. Altri canali hd come vanno? Cinema, ecc
Re: problema con alcuni canali dtt Hd
nel frattempo ho cambiato pennetta dtt usb, messa una android che utilizzavo con S3 me la rileva come Android Mobile TV dongle (DVB-T). Premium sport hd adesso è visibile ma i mediaset hd non ne vuole sapere:mad: Ma in alternativa, esiste canale 5 Hd visibile su un altro satellite?
Su dtt si trova su una sola frequenza, sul satellite è sui 5°W su eutelsat
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Citation:
Envoyé par
gregor17
Non avevo capito che avessi fatto la prova di scambiarli. I canali che dici si trovano su 3 mux differenti e, di conseguenza, anche altri canali con problemi. Altri canali hd come vanno? Cinema, ecc
Gli sport hd sono perfetti.... Ma i due cinema in hd squadrettano in continuazione.... Inguardabili..... Ma se compro un triplo tuner e lo integro nel mio dreambox 800hd se rischio qualcosa? Qualcuno ha gia provato ha sostituire il mono tuner di un dreambox con un triplo tuner marchiato sunray????? Compatibilita e problemi????
Dreambox 800 hd se
Sunray s4r 800hd se
Dreambox 800 pvr
tuner un po sordo questo è il motivo del tuo problema
Re: Re : problema con alcuni canali dtt
Citation:
Envoyé par
cisbutrio86
Gli sport hd sono perfetti.... Ma i due cinema in hd squadrettano in continuazione.... Inguardabili..... Ma se compro un triplo tuner e lo integro nel mio dreambox 800hd se rischio qualcosa? Qualcuno ha gia provato ha sostituire il mono tuner di un dreambox con un triplo tuner marchiato sunray????? Compatibilita e problemi????
Dreambox 800 hd se
Sunray s4r 800hd se
Dreambox 800 pvr
Il triplo tuner lo uso da un pezzo, installarlo è semplice, poi bisogna caricare i driver. Tuttavia non aspettarti miracoli, non è tutta sta sensibilità. Molto spesso ho problemi anch'io con i cinema Hd e solo con quei 2.....questa è la cosa che non capisco!