Buongiorno e grazie a tutti si alla fine con dispiacere smonterò la penta, per mettere una 100 o una toroidale per guadagnare un po' di spazio la 100 sul balcone diventa un notevole impegno.
Buongiorno e grazie a tutti si alla fine con dispiacere smonterò la penta, per mettere una 100 o una toroidale per guadagnare un po' di spazio la 100 sul balcone diventa un notevole impegno.
Vu+ Zero (Black Hole 3.0.3)
Zgemma H9.2H (openATV 6.4)
Secondo me dovresti andare per gradi, se la penta 85cm ce l'hai già puoi provare con quella e monoblocco trial feed che eventualmente potrai restituire ad @mazon.
Con la toroidale è tutt'altra spesa e c'è sempre il problema dei 3 lnb slim, se non ti interessano altri satelliti il gioco non vale la candela, viceversa, se hai un solo decoder puoi pensare a motorizzare la tua attuale penta, per ora.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
non credo di andare oltre i 19° sono aperto per lo piu' dall' altro lato verso ovest, ma da quel lato li da quel poco che so servono parabole di altre dimensioni, ammesso che ci siano dei contenuti fruibili.
Grazie, ho cercato un po' in rete ma non ho trovato tanta gente che lo vende.. cercherò ancora...
Guarda il mio grosso problema e' la dimensione della parabola, una 100 su un balcone e' un impegno importante se avessi spazio non ci penserei due volte, l'alternativa come piu' volte mi ha hai detto e quella di provare con il triplo fuoco monoblocco, ma sentendo anche gli altri sarei troppo al limite, il motore potrebbe essere anche una valida alternativa, non lo so.. sono confuso![]()
Vu+ Zero (Black Hole 3.0.3)
Zgemma H9.2H (openATV 6.4)
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!