In quanto a velocità hanno migliorato molto, la sto testando sullo zgemma H2 che è quello più rognoso, iptv sembra girare bene.
io l´ho installata ora sul mio vusolose v2, sembra molto fluida.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
In quanto a velocità hanno migliorato molto, la sto testando sullo zgemma H2 che è quello più rognoso, iptv sembra girare bene.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ieri sera l'ho provata su cloudibox gira bene mi rimane da testare iptv _ vi faccio sapere
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Attendo i vostri feedback sul funzionamento con iptv
Grazie![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Allora su ricevitori meno potenti in infopanel consiglio di attivare lo swap su penna usb di 512mb, per il resto sembra abbastanza stabile, ora lo monto sui due mostri e vediamo come si comporta![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Curiosita' , funziona su questa versione la 867 ?
Mi rispondo da solo, non funziona
Come vi va la iptv ? a me non tanto bene , problemi di lentezza sulla lan , cosa non riscontrata con la 5.1
Anche la 5.1 non e un fulmine di guerra con iptv
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Con la 5.1 iptv sullo zero e' na scheggia , con la 5.2 tentenna
Ma sarà sempre in versione nightly oppure finalmente avremo una stable, perchè onestamente dopo la 4.2 è stato un pò uno stess ogni aggiornamento è stata una sorpresa tra cosa funzionava e cosa no di volta in volta