Guarda nulla da dire sulla OpenAtv, solo che io non sono propriamente un newbie, conosco il chipset della mia penna dtt (che non è una cinesata da 4 soldi ) visti i driver, installati...risultato...il nulla cosmico mille prove ma purtroppo nessun modo di far rilevare il secondo tuner al mio Vu+.
BH installata penna riconosciuta senza neanche alzare un dito...

Ovvio che un driver che non ha alcuna valenza se relazionato alla complessità di un immagine che risulta evidentemente molto completa e stabile è altresì vero che il non funzionamento del tuner dtt abbia nell'uso quotidiano una valenza che prescinde la banalità del driver stesso e inficia la godibilità del prodotto in generale (ovviamente riguarda solo il mio caso specifico, suppongo che in molti siano addirittura riusciti a far funzionare prodotti equivalenti alla faccia mia ).

Io ho riportato solo la mia personale esperienza che non vuole essere una critica in senso assoluto nei confronti di OpenAtv e del lavoro che ci sta dietro ma solo il sunto di un pomeriggio di testate contro la parete nel tentativo di far funzionare tutto a dovere anche perchè oltre al tuo stesso consiglio di installare OpenAtv avevo proprio notato la generalizzata tendenza a privilegiare questa immagine...

Grazie per le info, resto in attesa della OpenBH vediamo un pò che prodottino salterà fuori.
Regards