Il link per scaricare doscam v0.25 funziona, ma c'è un errore. Devi eliminare lo spazio che c'è alla fine del link ("v54vy upI8")![]()
il link per scaricare doscam0.25 apre mega che vuole una chiave di decriptazione
Aggiornamento.
Ora funziona anche doscam0.24b.
Sbagliavo la posizione del file doscam.cfg.
Grazie infinite!!!!
Zgemma H.2H @ ItalySat8
Il link per scaricare doscam v0.25 funziona, ma c'è un errore. Devi eliminare lo spazio che c'è alla fine del link ("v54vy upI8")![]()
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Edision os mini + OpenATV 6.0
Vantage HD 7100 combo
Scusate, ma questa procedura è per decoder particolari?
Amiko8260+
Sugli amiko (ali) questa procedura non è fattibile giusto ?
Eppoi vorrei capire una cosa, le due rs sono sempre criptate oppure criptano per certi eventi ?
Se facessi una ricerca del trasponder avrei visione ? (non dovrei, dico bene?)
Amiko8260+
Ma è cambiato qualcosa con gli svizzeri, fino a qualche giorno fa li vedevo con la mia cline ora tutto spento (ho provato anche altre clines ma nulla...)
Da Me Tutto bene.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!
svetano che ne dici di presentarti e leggere le faq?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD