carteo sky uk hd chiusi , sky de tutto ok , anche se sentivo parlare di un aggiornamento a breve sugli hd , credo , be per il momento non mi e arrivata nessuna conferma su sky brasile quindi spero sia solo una notizia falsa , perche se e vera stai sicuro che che , o champions o non champions sky italia perde molti abbonati , perche credo che mediaset non abbia speso 700ml se non ha le spalle coperte , si vocifera di un possibile accordo con canal digital per creare una piattaforma satellitare concorrente a sky , quindi credoche il canguro sia con le spalle al muro in qualsiasi caso , piersilvio berlusconi annuciava qualche giorno fa che basta monopolio di sky in italia , quindi , 2 piu 2 fa 4 l operazione di sky fatta e sata controproducente e anche vero che c e troppo scharing in giro , ormai e diventto troppo comune , qualche provedimento si doveva prendere per forza , quindi non si puo condannar murdock se si difende , in ogni caso restano canal satellite . canal digital e altri per i film si scaricano , quindi se chiudono , non mangiano i pay ma noi andiamo avanti ugualmente notte a tutti