ehehh per far post ci vorrebbe un mio vecchio amico con la sua politica, ma rischieremmo il ban immediato![]()
cmq la sezione italiana e proprio una figata
speriamo di fare molti post cosi finalmente riusciro ad avere accesso , alle sezioni vip ,
parliamo di tutto anche di calcio volendo ,
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
ehehh per far post ci vorrebbe un mio vecchio amico con la sua politica, ma rischieremmo il ban immediato![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
e mi pare giusto fare una sezione vip pure qua . dai ragazzi diamoci una mano iniziamo a parlarci
qua siete tutti vip solo io povero me sono un semplice utente ,
che devo fare per diventare vip comprare una ferrari scherzo
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
ciao a tutti sono arrivato anche io
Buonasera a tutti! Io sono uno degli amici di MarcoAdesso devo ambientarmi un pò, anche perchè di francese non è che ci capisca molto
Benvenuti toto69 e carteo
Spero tvi troverete bene qui, per qualsiasi informazione non esitate.
Carteo qui puoi parlare liberamente di sharing server e tutto quel che vuoi, questa sezione e stata creata proprio per superare il problema lingua.
Dernière modification par enzo ; 23/02/2014 à 16h49.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
ciao carteo tranquilllo qua parliamo italiano , certo anche francese , ma con questa sezione abbiamo la possibilita di parlare anche in italiano buona serata
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
buona sera raga come va . stiamo crescendo di numero , be si rino l idea non e male , faccio un po di soldi e mi abbono ,,,,,