Envoyé par cirillo79 Lasciatemi stare corsaro lui dice così perche ha chiamato gia lottomatica non vuole aspettare qualche giorno in piu grin:: azz allora abbiamo giá i due vincitori, robin1970 e ilcorsarorosso, allora cirí prenota i decoder, dai cosi li spediamo ai vincitori.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3) leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Règles du forum